zRampy Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Vorrei iniziare ad immergermi nel mondo della hack rom. Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 ore fa, zRampy ha scritto: Vorrei iniziare ad immergermi nel mondo della hack rom. Quale mi consigliate? Pokemon Light Platinum è una delle migliori hack rom mai fatte. A proposito, per giocare alle hack ti conviene sapere l'inglese. Di italiane c'è ne soltanto una ed è "particolare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zRampy Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 8 ore fa, Enrico25 ha scritto: Pokemon Light Platinum è una delle migliori hack rom mai fatte. A proposito, per giocare alle hack ti conviene sapere l'inglese. Di italiane c'è ne soltanto una ed è "particolare". Ok, grazie per il consiglio. Comunque conosco già questa hack rom "particolare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.