delu20 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ragazzi sto cercando un KELDEO per pokemon sole, posso scambiare con tapu koko shiny, necrozma, solgaleo, lucario con lucarite, salamence con salamencite e tappi d'argento e molti altri pokemon o oggetti (basta chiedere!!!) INFORMAZIONI E CODICE AMICO LI TROVATE SUL MIO PROFILO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 se vuoi te lo scambio per darkrai/meloetta/hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
delu20 Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 28 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: se vuoi te lo scambio per darkrai/meloetta/hoopa Mi dispiace ma non possiedo questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
delu20 Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 5 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: e mew? Niente, purtroppo non possido la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.