zRampy Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Qual'è stato il vostro primo pokemon shiny? In quale gioco l'avete trovato? Il mio è stato un weedle shiny in pokemon rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 7 minuti fa, zRampy ha scritto: Qual'è stato il vostro primo pokemon shiny? In quale gioco l'avete trovato? Il mio è stato un weedle shiny in pokemon rosso fuoco Il primo shiny (Escludendo Gyarados di Oro e Argento) è stato Zubat, su rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Frillish in pokemon bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Pumpkaboo in Pokemon Y, stavo cercando le megapietre, entro nell'erba e il primo Pokemon che trovo è proprio Pumpkaboo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Il primo Pokémon shiny che abbia mai ottenuto fu Bulbasaur in Pokémon Verde Foglia. Avevo appena scoperto che si poteva soft resettare il gioco per cercare gli starter shiny e l'ho ottenuto dopo circa 400 reset. Il primo shiny trovato casualmente invece fu un Ralts in Pokémon Y che ancora custodisco nella mia Pokébanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Hoothoot in Pokemon Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Poochyena su Pokémon Smeraldo, appena battuta la Lega sono andato nel primo percorso e l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.