19aloha89 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho comprato da un paio di giorni il plus, ma ho qualche problemino nel suo utilizzo Fino a quando tengo il telefono con schermo acceso e pokemon go che gira va tutto bene, cattura e prende pokestop, ma poco dopo che il telefono va in stand by mi si disconnette il plus e sono costretto a rifare la connessione col telefono... E' un bug noto, senza soluzioni, o c'è qualche accorgimento da fare per eliminare o almeno ridurre il problema? Grazie mille a chiunque potrà darmi una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Capita anche a me, non sempre. Chiudo il tel (IPhone 6s) con il plus collegato e l'app aperta. Dopo un po' mi rendo conto che il plus non sta funzionando, apro il tel e mi rendo conto che pokgo si è chiusa con conseguente disconnessione del plus. Ho letto che dovrebbe essere colpa del fatto che non c'è abbastanza memoria per far girare tutto e quindi il tel chiude l'app in background. Mi sembra sia risolvibile chiudendo tutte le applicazioni in background così da permettere al tel di "concentrarsi" su pokgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.