Vai al commento


Lunala


Joel

Post raccomandati

Ti consiglio un trucchetto che ho sperimentato personalmente. Ho notato che sulla GTS vanno a ruba i Weavile, quindi ho sfruttato questa necessità degli utenti per ottenere tutti i leggendari che mi servivano. Vai a Poni, metti nel team un pokemon con falsofinale e furto, vai nel posto dove si trovano gli Jangmo-o e fai una normale catena SOS facendo Furto su ogni Hakamo-o o Kommo-o che cicciano fuori per rubargli l'oggetto Affilartigli (il tuo pokemon con furto non deve avere oggetti equipaggiati e, ogni volta che ruberai un affilartigli, dovrai fuggire e ricominciare la catena da zero dopo aver messo l'affilartigli appena preso nello zaino). A questo punto, dopo averne farmati almeno 6-7, non ti resta che andare a catturare svariati Sneasel sul monte Lanakila, assegnare ad ognuno l'affilartigli, aspettare la notte, farli salire tutti di un livello e farli evolvere.

Sei pronto per mettere i tuoi nuovi Weavile fiammanti sulla GTS chiedendo ogni pokemon che desideri, ti assicuro che funziona al 100%. A me hanno scambiato tutti i leggendari ed ultracreature mancanti, nonchè un Necrozma aggiuntivo che mi serviva.

Spero di essere stato chiaro. Seppure sia un metodo abbastanza macchinoso, dà molti frutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...