Joel Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 Ragazzi chi mi darebbe un Lunala per il mio Solgaleo? Ne ho due... e mi servirebbe un Lunala
Ramastan89 Inviato 21 luglio, 2017 Inviato 21 luglio, 2017 Ti consiglio un trucchetto che ho sperimentato personalmente. Ho notato che sulla GTS vanno a ruba i Weavile, quindi ho sfruttato questa necessità degli utenti per ottenere tutti i leggendari che mi servivano. Vai a Poni, metti nel team un pokemon con falsofinale e furto, vai nel posto dove si trovano gli Jangmo-o e fai una normale catena SOS facendo Furto su ogni Hakamo-o o Kommo-o che cicciano fuori per rubargli l'oggetto Affilartigli (il tuo pokemon con furto non deve avere oggetti equipaggiati e, ogni volta che ruberai un affilartigli, dovrai fuggire e ricominciare la catena da zero dopo aver messo l'affilartigli appena preso nello zaino). A questo punto, dopo averne farmati almeno 6-7, non ti resta che andare a catturare svariati Sneasel sul monte Lanakila, assegnare ad ognuno l'affilartigli, aspettare la notte, farli salire tutti di un livello e farli evolvere. Sei pronto per mettere i tuoi nuovi Weavile fiammanti sulla GTS chiedendo ogni pokemon che desideri, ti assicuro che funziona al 100%. A me hanno scambiato tutti i leggendari ed ultracreature mancanti, nonchè un Necrozma aggiuntivo che mi serviva. Spero di essere stato chiaro. Seppure sia un metodo abbastanza macchinoso, dà molti frutti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.