Iasis Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ma io sono svenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: No ci andiamo tutti insieme con questi traditori,per caso li conoscete Chi dovrebbero essere sti pischelli?GOMBAREHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEE!sVIENI COLPITO DA UN swanna Peppino: Brutto uccello monello, vieni qui a subire il Paralizzante della mia Pixie, se hai il coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: No ci andiamo tutti insieme con questi traditori,per caso li conoscete Mordecai: Ah beh, sembra giusto: in effetti far andare da soli un gruppo di persone, di cui alcuni sono dei traditori, non é il massimo della logistica... E comunque, no, non sono un traditore :V Trust me, i'm an engineer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: No ci andiamo tutti insieme con questi traditori,per caso li conoscete Io essele plima volta che vengo in questa legione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Ma io sono svenuto? si Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ah beh, sembra giusto: in effetti far andare da soli un gruppo di persone, di cui alcuni sono dei traditori, non é il massimo della logistica... E comunque, no, non sono un traditore :V Trust me, i'm an engineer Sono tramortiti quasi morti Adesso, Poseidon100 ha scritto: Io essele plima volta che vengo in questa legione Non parlare come i mangia sushi 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Brutto uccello monello, vieni qui a subire il Paralizzante della mia Pixie, se hai il coraggio. Sei svenuto, la tua pixie pure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Non parlare come i mangia sushi Ma sono giapponese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ma sono giapponese D: Non parliamo giapponese scusaci ! Fra due minuti continuiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Sei svenuto, la tua pixie pure.. Peppino: Tutti questi anni a bullizzare i cigni del lago mi si sono ritorti contro... karma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Tutti questi anni a bullizzare i cigni del lago mi si sono ritorti contro... karma. Sei solo nabboaddicted Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Giovanni: nope non li conosco nemmeno. Mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 5 minuti fa, Hero ha scritto: No ci andiamo tutti insieme con questi traditori,per caso li conoscete Yo chi li conosce sti qua, non sono della gang Spoiler Ascoltatevi Gang di laioung e vegas jones. È perfetta per questa situazione @Mordecai ti taggo perché devi dirmi che ne pensi di sto superpezzo e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 SI CONTINUA DOMANI ALLE 21:30, FINIAMO PRIMA PERCHè HO LA FEBBRE E VOGLIO RIPOSARMI UN PO'PRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: SI CONTINUA DOMANI ALLE 21:30, FINIAMO PRIMA PERCHè HO LA FEBBRE E VOGLIO RIPOSARMI UN PO'PRIMA Ok,me ne vadoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Spoiler @Hero per quanto rimaniamo senza sensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: SI CONTINUA DOMANI ALLE 21:30, FINIAMO PRIMA PERCHè HO LA FEBBRE E VOGLIO RIPOSARMI UN PO'PRIMA Oke sistemati eh. Cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ogni post dopo questo commento verranno considerati come commenti fuori dal gdr, e vi saranno sanzioni . NON COMMENTATE GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Yo chi li conosce sti qua, non sono della gang Nascondi contenuto Ascoltatevi Gang di laioung e vegas jones. È perfetta per questa situazione @Mordecai ti taggo perché devi dirmi che ne pensi di sto superpezzo e-e Spoiler Mi fa schifo. Ma hai presente le cose che proprio hai la repellenza intestina, che c'hai proprio lo schifo e lo spregio? Ecco. Eeeeeee... Fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto @Hero per quanto rimaniamo senza sensi? VEDRAI, se no spoilero capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto @Hero per quanto rimaniamo senza sensi? Spoiler Se siamo stati congelati per 24 ore potete benissimo restare congelati fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: SI CONTINUA DOMANI ALLE 21:30, FINIAMO PRIMA PERCHè HO LA FEBBRE E VOGLIO RIPOSARMI UN PO'PRIMA Per una buona guarigione ti consiglio: Gang Laipung Vegas Jones Bolla papale madman Fiori di gretel Cavallini sfera ft dpg :DDD Bene gemitaiz Tanto non ascolterai nulla tra queste canzoni Spoiler Guarisci presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non ascoltarlo @Hero, ascoltati il "Valzer dei Fiori" di Tchaikovsky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Grazie a tutti, preparatevi a delle mini sanzioni a chi ha commentato dopo il mio messaggio, Vi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Bene, ho tempo di rileggermi la discussione e vedere che mi sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Grazie a tutti, preparatevi a mini sanzioni per non aver rispettato le regole, vi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.