JohnWick Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Nuove notizie, e anche buone, altri leggendari saranno aggiunti e questo mi fa pensare che non dovremmo aspettare molto per poterli vedere nei raid http://pokemongolive.com/en/post/legendaryrewards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigro Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Tipo... oggi? Ci sono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 12 ore fa, Pigro ha scritto: Tipo... oggi? Ci sono già Altri oltre lugia e articuno non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigro Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Vero. Ho risposto di getto perdendomi quell "altri" e poi sono passato oltre. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ma qualcuno sa per certo, se d ora in avanti sarà possibile o meno trovare raid con Lugia e Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnWick Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ultime da Niantic Trainers, the global rewards unlocked during #PokemonGOFest have been extended 72 hours. They will now end at 5:00 P.M. PDT on July 27. Allenatori, la ricompensa globale sbloccata durante la #PokemonGOFest è stata estesa di 72 ore. Finirà alle 2:00 AM CET del 28 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.