Jace Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ieri avevo acquistato un Pokémon sul mercatino degli utenti. Oggi, dopo aver compiuto lo scambio, mi è stato lasciato un feed negativo con la spiegazione che dice che io non ho versato i PP al venditore. Eppure io ero convinto di aver versato i PP al momento dell'acquisto, anche perché mi erano stati scalati 0.10 PP (il prezzo del Pokémon) dopo aver compiuto l'acquisto. Quindi mi chiedo se i PP vengono versati automaticamente al momento dell'acquisto o se devo versarli dopo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Se acquisti tramite il mercatino, i PP verranno scalati al momento della conferma da parte del venditore. (Cosa che ho testato personalmente ieri) Dalla transazione avevo notato che effettivamente l'utente ha confermato, quindi dovrebbe avere i suoi 0.10 PP. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Come già è stato detto, i PP vengono versati dal sistema automaticamente, senza dover effettuare nessuna donazione/pagamento. Probabilmente, l'altro utente non si è reso conto che gli sono già arrivati i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Tutto risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Perfetto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.