Nettuno8 Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Salve. Mi sono accorto,durante l' evento di questi giorni, come a volte sul mio account non vengano segnalati alcuni pokemon o addirittura non appaiano. Non so a quanto risale questo problema ma, stando a contatto diretto con alcune persone che ci giocavano, mi sono reso conto di questo bug(?) Cerco qualcuno che abbia già affrontato questo tipo di problema e che magari sia già riuscito a risolverlo Grazie in anticipo per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Hai usato qualche cheat o quiche programma che richiedeva i tuoi dati di accesso per funzionare? Perché uno dei shadow ban (punizioni leggere) per chi lo fa è esattamente il "bug" che riscontri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nettuno8 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Grazie dell' informazione. Ho usato IV GO che richiede i dati dell' account quindi rientra nella categoria sopracitata da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 14 ore fa, Nettuno8 ha scritto: Grazie dell' informazione. Ho usato IV GO che richiede i dati dell' account quindi rientra nella categoria sopracitata da te. Purtroppo si, cmq è solo un soft ban, massimo qualche giorno (mi pare una settimana) e passa, ma evita la login in app di terze parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.