orochibob Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Salve a tutti!Benvenuti nel mio Centro Lotte!Quì potremo sfidarci seguendo questi avvertimenti:-Vi farò scegliere la "mia" squadra (è quella che ha usato chase al vgc2012) livello 50.-Ammessi SOLO pokèmon legit e/o Eventi.-Ovviamente,sono ammessi i Pokèmon.-Potrete scegliere il tipo di lotta VGC o 6v6 Smogon Ou Tier (per questa devo ancora passare un po' di team da Nero a Nero2-Se fate Fuga o Spegnete potrete ancora sfidarmi quando volete.-Ammessi tutti i Pokèmon esistenti,ovviamente che rispettino le altre regole.-I soprannomi dei Pokèmon e il Schiamazzo di Chatot devono contenere insulti,o verrete squalificati.Comunque,voglio rendere le cose un pò più interessanti, non intendo mettere disponibili i PL x.d . (non so cosa siano)Tramite i commenti ci metteremo d'accordo sull'orario e il resto.Buon divertimento.-scherzi a parte, il friend code l'ho scritto, gioco vgc di solito su ds, se cercate lotte 6v6 in singolo preferisco i simulatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.