Bask3r Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ero tutto preso a gongolare per aver raggiunto il livello 38, apro il mio box pokemon per maxare la mia squadra con i potenziamenti sbloccati dal nuovo livello... clicco il mio bel Dragonite 91 IV a 3469 pensando "sfondiamo stà soglia dei 3500!" clicco con il sorrisone stampato in faccia il tasto "potenzia" e ammiro il mio Dragonite fare la solita giravolta e vedo compiaciuto il suo CP salire a 3494 pregustando già la soglia dei 3500...ma.... ehi! ma che Cacchio succede....dove Cavolo è finito il tasto "potenzia"?!?! resto fermo a guardare il mio dragonite ad un passo dai 3500 che non può più salire di livello... mi ricordo in quel momento che tempo fà, quando si poteva fare il potenziamento multiplo (cliccare con 3 dita sul tasto potenzia faceva 3 potenziamenti insieme consumando comunque risorse per 3 potenziamenti) si parlava del fatto che arrivati al lv 38 bisognava fare il potenziamento multiplo perchè poi spariva il pulsante, ora il potenziamento multiplo non funziona più già da un pezzo... quindi??? tutto qui??? il mio Dragonite è per il momento condannato a rimanere sotto i 3500??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 26/7/2017 at 09:21, Bask3r ha scritto: Ero tutto preso a gongolare per aver raggiunto il livello 38, apro il mio box pokemon per maxare la mia squadra con i potenziamenti sbloccati dal nuovo livello... clicco il mio bel Dragonite 91 IV a 3469 pensando "sfondiamo stà soglia dei 3500!" clicco con il sorrisone stampato in faccia il tasto "potenzia" e ammiro il mio Dragonite fare la solita giravolta e vedo compiaciuto il suo CP salire a 3494 pregustando già la soglia dei 3500...ma.... ehi! ma che Ca**o succede....dove Ca**o è finito il tasto "potenzia"?!?! resto fermo a guardare il mio dragonite ad un passo dai 3500 che non può più salire di livello... mi ricordo in quel momento che tempo fà, quando si poteva fare il potenziamento multiplo (cliccare con 3 dita sul tasto potenzia faceva 3 potenziamenti insieme consumando comunque risorse per 3 potenziamenti) si parlava del fatto che arrivati al lv 38 bisognava fare il potenziamento multiplo perchè poi spariva il pulsante, ora il potenziamento multiplo non funziona più già da un pezzo... quindi??? tutto qui??? il mio Dragonite è per il momento condannato a rimanere sotto i 3500??? Purtroppo più di tanto non si possono potenziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.