Gaiagruzzoli.4 Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Fink a quanto rimane in Italia Lugia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Fino a domani sera in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Di Lugia non si è parlato ufficialmente di quando verrà tolto,, sono state comunicate solo le date dei tre pennuti leggendari... rumors su internet affermano che il 14 Agosto verrà messo Ho-oh in occasione del Pikachu Outbreak o come si chiama, l'evento che fanno in giappone, probabilmente sostituirà Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Mi serve LUGIA!!!!!! quel maledetto!!!!!! com'è possibile che non riesco a catturarlo??? la niantic ce l'ha con me!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Stamattina nel mio paese c' era ancora un raid di Lugia! Pensavo di non vederlo più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.