Vai al commento


Natura UltraCreature


Post raccomandati

Salve a tutti , vi chiedo se gentilmente potreste dirmi le nature giuste di tutte le ultracreature catturabili su pokemon luna ,  scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove publicare questa discusione.

PS Le nature che vengono più utilizzate nel competitivo

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2017 at 15:51, Loryilmito ha scritto:

Salve a tutti , vi chiedo se gentilmente potreste dirmi le nature giuste di tutte le ultracreature catturabili su pokemon luna ,  scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove publicare questa discusione.

PS Le nature che vengono più utilizzate nel competitivo

Grazie

io con sincronismo ho ottenuto nella storia per il competitivo:

 

Nihilego Timida

Pheromosa Ingenua

Xurkitree Timida

Celesteela Scaltra

Guzzlord Audace (ma questo ci sono molte varianti perchè nel competitivo viene usato molto poco).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ethan ha scritto:

io con sincronismo ho ottenuto nella storia per il competitivo:

 

Nihilego Timida

Pheromosa Ingenua

Xurkitree Timida

Celesteela Scaltra

Guzzlord Audace (ma questo ci sono molte varianti perchè nel competitivo viene usato molto poco).

 

Grazie mille finalmente una persona che risponde , ho visto che anche celesteela viene utilizzato con vari set , in poche parole le ultracreature possono avere molte combinazioni , e questo dipende dalla squadra che ti crei , una domanda e facile ottenere attraverso scambi ultracreature con natura desiderata e iv "decenti" ? so che molte persone se li chettano questi pokemon .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Loryilmito ha scritto:

Grazie mille finalmente una persona che risponde , ho visto che anche celesteela viene utilizzato con vari set , in poche parole le ultracreature possono avere molte combinazioni , e questo dipende dalla squadra che ti crei , una domanda e facile ottenere attraverso scambi ultracreature con natura desiderata e iv "decenti" ? so che molte persone se li chettano questi pokemon .

Mmmh insomma, è abbastanza facile ottenerle tramite scambio si, però di solito chiedono cose abbastanza esose perchè  sono Evsate VGC Ready e hanno Introforze giuste ecc... inoltre con l'arrivo del RNG anche su Sole e Luna, le UC non sono cheattate ma RNGizzate (perciò sono perfette anche come IVs) calcola che con RNG è molto semplice farsele tutte ALL 31 IVs. Ma anche nell'Online normale sono ottimi Pokèmon.

 

Per Celesteela guarda, io lo uso Scaltra con questo movset:

 

Parassiseme

Pesobomba

Sostituto

Ferroscudo

 

L'ho evsato 252 HP e 252 Spec.Def.

 

E ti assicuro che con con questo Set, non ne ho persa manco una nell'Online! Mi ci trovo davvero bene. E con una tecnica particolare (associata alle Lotte in Singolo) con Drifblim,  Celesteela diventa instoppabile! Nemmeno Arcanine è un problema ...!

Uso Sostituto con Drifblim (che ha avanzi), uso Minimizzato finchè l'elusione non arriva a +6. Uso Staffetta sempre con Drifblim .. e poi decido a chi Maxare l'elusione (a volte scelgo Snorlax con Panciaburo e bacca recupera HP, e a volte scelgo proprio Celesteela) ;) 

 

Ottima combo! Ci cascano tutti xD

Comunque si, dipende molto dal tuo Team ma le nature sono praticamente sempre quelle..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...