Mariothepoke Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Cerco un beedrill con giravvita per OU.in cambio darò un gligar con immunità con tutto stellare tranne speed e sp.att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Va bene anche se femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 36 minuti fa, ZaberFang ha scritto: Va bene anche se femmina? Si.domani alle16:30 entra nella discussione e procediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Un momento, vuoi un Beedrill specifico (Ivs perfetti, evs, natura giusta) o ti basta che abbia Giravvita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 13 ore fa, ZaberFang ha scritto: Un momento, vuoi un Beedrill specifico (Ivs perfetti, evs, natura giusta) o ti basta che abbia Giravvita? un beedrill con ivs giusti e natura giusta con giravvita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Allora non posso aiutarti, mi spiace, purtroppo la mia beedrill ha solo giravvita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Ci rinuncio. Potreste chiudete? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.