Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 We Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS. Per partecipare bisogna: 1- lasciare like alla discussione 2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon 3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile. Offro: Apri contenuto nascosto Sableye: Abilita: burla Mosse uovo: luce lunare Natura: scaltra Cleffa: Abilita: incantevole Mosse uovo: desiderio Natura: calma Charmader: Abilita: aiutofuoco Mosse uovo: nessuna Natura: modesta Chimchar Abilita: ferropugno Mosse uovo: bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Natura: decisa Froakie: Abilita: mutatipo Mosse uovo: nessuna Natura: timida Totodile: Abilita: acquaiuto Mosse uovo: sgranocchio Natura: decisa Bagon: Abilita: testadura Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Nincada: Abilita: insettochi Mosse uovo: nessuna Natura: allegra Gible: Abilta: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: allegra Vulpix alola: Abilita: scendineve Mosse uovo: forza lunare Natura: timida Deino: Abilita: tuttafretta Mosse uovo: garanzia e neropulsar Natura: modesta Fletchling Abilita: aliraffica Mosse uovo: ventincoda Natura: decisa Gligar: Abilita: immunita Mosse uovo: nessuna Natura: cauta Larvitar: Abilita: dentistretti Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Scyther: Abilita: tecnico Mosse uovo: vuotonda e nottesferza Natura: scaltra Skarmory: Abilita: vigore Mosse uovo: turbine Natura: scaltra Gible: Abilita: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: decisa Grimer alola: Abilita: voracita Mosse uovo: maledizione Natura: decisa Ovviamente daro un pokemon per persona P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati
Frabyte Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 On 29/07/2017 at 20:14, Yciouth ha scritto: We Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS da adesso fino al 31/07/2017. Per partecipare bisogna: 1- lasciare like alla discussione 2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon 3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile. Offro: Apri contenuto nascosto Sableye: Abilita: burla Mosse uovo: luce lunare Natura: scaltra Cleffa: Abilita: incantevole Mosse uovo: desiderio Natura: calma Charmader: Abilita: aiutofuoco Mosse uovo: nessuna Natura: modesta Chimchar Abilita: ferropugno Mosse uovo: bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Natura: decisa Froakie: Abilita: mutatipo Mosse uovo: nessuna Natura: timida Totodile: Abilita: acquaiuto Mosse uovo: sgranocchio Natura: decisa Bagon: Abilita: testadura Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Nincada: Abilita: insettochi Mosse uovo: nessuna Natura: allegra Gible: Abilta: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: allegra Vulpix alola: Abilita: scendineve Mosse uovo: forza lunare Natura: timida Deino: Abilita: tuttafretta Mosse uovo: garanzia e neropulsar Natura: modesta Fletchling Abilita: aliraffica Mosse uovo: ventincoda Natura: decisa Gligar: Abilita: immunita Mosse uovo: nessuna Natura: cauta Larvitar: Abilita: dentistretti Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Scyther: Abilita: tecnico Mosse uovo: vuotonda e nottesferza Natura: scaltra Skarmory: Abilita: vigore Mosse uovo: turbine Natura: scaltra Gible: Abilita: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: decisa Grimer alola: Abilita: voracita Mosse uovo: maledizione Natura: decisa Ovviamente daro un pokemon per persona P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati Espandi Lo rifarai in futuro? Dato che sono via da casa fino al 19 agosto.
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Inviato 29 luglio, 2017 On 29/07/2017 at 20:19, Frabyte ha scritto: Lo rifarai in futuro? Dato che sono via da casa fino al 19 agosto. Espandi Penso di si, in estate ho tanto tempo libero e penso di farne un po. Pero dopo l'inizio della scuola non penso
Kirara Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 Ciao @Yciouth! Io sarei interessata al tuo gligar con immunità! Ho depositato in gts un Oranguru maschio inglese dentro una chic ball livello 1 Il mio nick in game è Ilenia
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Inviato 29 luglio, 2017 On 29/07/2017 at 20:47, Kirara ha scritto: Ciao @Yciouth! Io sarei interessata al tuo gligar con immunità! Ho depositato in gts un Oranguru maschio inglese dentro una chic ball livello 1 Il mio nick in game è Ilenia Espandi Provvedo subito
Novastence Inviato 29 luglio, 2017 Inviato 29 luglio, 2017 Ciao sarei interessaro al alolan-vulpix. Ho offerto uno shinx femm., lv.1, inglese, dentro una ultraball. In game sono Novastence e ho un pg femm.
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Inviato 29 luglio, 2017 On 29/07/2017 at 21:16, Novastence ha scritto: Ciao sarei interessaro al alolan-vulpix. Ho offerto uno shinx femm., lv.1, inglese, dentro una ultraball. In game sono Novastence e ho un pg femm. Espandi Consegnato, controlla E ricordati il feedback
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Inviato 8 agosto, 2017 Salveee sarei interessato a quello skarmory. In gts ho lasciato un grimer lv.1 in una pokeball. Il mio nick è Gaetand
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Autore Inviato 9 agosto, 2017 On 08/08/2017 at 22:48, Haeta ha scritto: Salveee sarei interessato a quello skarmory. In gts ho lasciato un grimer lv.1 in una pokeball. Il mio nick è Gaetand Espandi Non lo vedo
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Autore Inviato 9 agosto, 2017 On 08/08/2017 at 20:13, Berghella ha scritto: Pure io sono interessato Espandi Che pokemon vuoi?
DraKyu Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 Chimchar ma non metto ancor nessun pokemon poi ti avviso Comunque grazie
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare Ripeto chiedo chimchar
Servo_di_Arivel Inviato 10 agosto, 2017 Autore Inviato 10 agosto, 2017 On 10/08/2017 at 09:30, Berghella ha scritto: Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare Ripeto chiedo chimchar Espandi Gli flawless ce li ho su sole e luna, non su oras, se vuoi il chimchar devi depositare su sole e luna
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 Il geodude non è forma alola Scrivimi quando lo trovi
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Inviato 11 agosto, 2017 @Berghella in che senso dovrei trovarlo lo stesso? Ti prego di specificare su che gioco lo depositi, io posso scambiare solo su sole e luna
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 Tu vai sulla GTS e troverai lo stesso il Pokémon capito ?
xLeo Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 On 11/08/2017 at 10:38, Berghella ha scritto: Tu vai sulla GTS e troverai lo stesso il Pokémon capito ? Espandi Non si possono scambiare sulla GTS pokemon tra Sole/Luna e Rubino Omega/Zaffiro Alfa
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Inviato 11 agosto, 2017 On 11/08/2017 at 11:19, Berghella ha scritto: Si invece basta che non sia di 7ª gen . Espandi Chimchar e alola born
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Inviato 11 agosto, 2017 Li posso scambiare solo in settima gen
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 No con la GTS no tu provaci scrivimi che succede
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.