Vai al commento

[Giveaway] Pokemon Flawless [Aperto]

Servo_di_Arivel

Post raccomandati

Inviato

We :D

Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS.

Per partecipare bisogna: 

1- lasciare like alla discussione

2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon

3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile.

Offro:

Apri contenuto nascosto

Ovviamente daro un pokemon per persona

P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati :D 

Inviato
  On 29/07/2017 at 20:14, Yciouth ha scritto:

We :D

Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS da adesso fino al 31/07/2017.

Per partecipare bisogna: 

1- lasciare like alla discussione

2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon

3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile.

Offro:

Apri contenuto nascosto

Ovviamente daro un pokemon per persona

P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati :D 

Espandi  

Lo rifarai in futuro? Dato che sono via da casa fino al 19 agosto.

Inviato

Ciao @Yciouth! Io sarei interessata al tuo gligar con immunità! Ho depositato in gts un Oranguru maschio inglese dentro una chic ball livello 1 ;)

Il mio nick in game è Ilenia

Inviato

Ciao sarei interessaro al alolan-vulpix. Ho offerto uno shinx femm., lv.1, inglese, dentro una ultraball. In game sono Novastence e ho un pg femm.

Inviato

Salveee sarei interessato a quello skarmory. In gts ho lasciato un grimer lv.1 in una pokeball. Il mio nick è Gaetand

Inviato

Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare

Ripeto chiedo chimchar

Inviato
  On 10/08/2017 at 09:30, Berghella ha scritto:

Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare

Ripeto chiedo chimchar

Espandi  

Gli flawless ce li ho su sole e luna, non su oras, se vuoi il chimchar devi depositare su sole e luna

Inviato
  On 11/08/2017 at 10:38, Berghella ha scritto:

Tu vai sulla GTS e troverai lo stesso il Pokémon capito ?

Espandi  

Non si possono scambiare sulla GTS pokemon tra Sole/Luna e Rubino Omega/Zaffiro Alfa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...