Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 We Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS. Per partecipare bisogna: 1- lasciare like alla discussione 2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon 3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile. Offro: Spoiler Sableye: Abilita: burla Mosse uovo: luce lunare Natura: scaltra Cleffa: Abilita: incantevole Mosse uovo: desiderio Natura: calma Charmader: Abilita: aiutofuoco Mosse uovo: nessuna Natura: modesta Chimchar Abilita: ferropugno Mosse uovo: bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Natura: decisa Froakie: Abilita: mutatipo Mosse uovo: nessuna Natura: timida Totodile: Abilita: acquaiuto Mosse uovo: sgranocchio Natura: decisa Bagon: Abilita: testadura Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Nincada: Abilita: insettochi Mosse uovo: nessuna Natura: allegra Gible: Abilta: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: allegra Vulpix alola: Abilita: scendineve Mosse uovo: forza lunare Natura: timida Deino: Abilita: tuttafretta Mosse uovo: garanzia e neropulsar Natura: modesta Fletchling Abilita: aliraffica Mosse uovo: ventincoda Natura: decisa Gligar: Abilita: immunita Mosse uovo: nessuna Natura: cauta Larvitar: Abilita: dentistretti Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Scyther: Abilita: tecnico Mosse uovo: vuotonda e nottesferza Natura: scaltra Skarmory: Abilita: vigore Mosse uovo: turbine Natura: scaltra Gible: Abilita: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: decisa Grimer alola: Abilita: voracita Mosse uovo: maledizione Natura: decisa Ovviamente daro un pokemon per persona P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 5 minuti fa, Yciouth ha scritto: We Benvenuti al mio giveaway di pokemon flawless per reebriding, con qui spero di facilitare la ricerca di mosse uovo, abilita segrete o nature. Il giveaway avverra tramite GTS da adesso fino al 31/07/2017. Per partecipare bisogna: 1- lasciare like alla discussione 2- lasciare un feedback positivo una volta ricevuto il pokemon 3- scrivere qua sotto il vostro nick di gioco e le caratteristiche del pokemon che mettete in GTS (potete mettere tutto) ed io provvedero a darvelo il prima possibile. Offro: Nascondi contenuto Sableye: Abilita: burla Mosse uovo: luce lunare Natura: scaltra Cleffa: Abilita: incantevole Mosse uovo: desiderio Natura: calma Charmader: Abilita: aiutofuoco Mosse uovo: nessuna Natura: modesta Chimchar Abilita: ferropugno Mosse uovo: bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Natura: decisa Froakie: Abilita: mutatipo Mosse uovo: nessuna Natura: timida Totodile: Abilita: acquaiuto Mosse uovo: sgranocchio Natura: decisa Bagon: Abilita: testadura Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Nincada: Abilita: insettochi Mosse uovo: nessuna Natura: allegra Gible: Abilta: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: allegra Vulpix alola: Abilita: scendineve Mosse uovo: forza lunare Natura: timida Deino: Abilita: tuttafretta Mosse uovo: garanzia e neropulsar Natura: modesta Fletchling Abilita: aliraffica Mosse uovo: ventincoda Natura: decisa Gligar: Abilita: immunita Mosse uovo: nessuna Natura: cauta Larvitar: Abilita: dentistretti Mosse uovo: dragodanza Natura: decisa Scyther: Abilita: tecnico Mosse uovo: vuotonda e nottesferza Natura: scaltra Skarmory: Abilita: vigore Mosse uovo: turbine Natura: scaltra Gible: Abilita: cartavetro Mosse uovo: oltraggio Natura: decisa Grimer alola: Abilita: voracita Mosse uovo: maledizione Natura: decisa Ovviamente daro un pokemon per persona P.s. ricordatevi di taggare eventuali interessati Lo rifarai in futuro? Dato che sono via da casa fino al 19 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 58 minuti fa, Frabyte ha scritto: Lo rifarai in futuro? Dato che sono via da casa fino al 19 agosto. Penso di si, in estate ho tanto tempo libero e penso di farne un po. Pero dopo l'inizio della scuola non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ciao @Yciouth! Io sarei interessata al tuo gligar con immunità! Ho depositato in gts un Oranguru maschio inglese dentro una chic ball livello 1 Il mio nick in game è Ilenia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, Kirara ha scritto: Ciao @Yciouth! Io sarei interessata al tuo gligar con immunità! Ho depositato in gts un Oranguru maschio inglese dentro una chic ball livello 1 Il mio nick in game è Ilenia Provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ciao sarei interessaro al alolan-vulpix. Ho offerto uno shinx femm., lv.1, inglese, dentro una ultraball. In game sono Novastence e ho un pg femm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, Novastence ha scritto: Ciao sarei interessaro al alolan-vulpix. Ho offerto uno shinx femm., lv.1, inglese, dentro una ultraball. In game sono Novastence e ho un pg femm. Consegnato, controlla E ricordati il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Pure io sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Salveee sarei interessato a quello skarmory. In gts ho lasciato un grimer lv.1 in una pokeball. Il mio nick è Gaetand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 9 ore fa, Haeta ha scritto: Salveee sarei interessato a quello skarmory. In gts ho lasciato un grimer lv.1 in una pokeball. Il mio nick è Gaetand Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 14 ore fa, Berghella ha scritto: Pure io sono interessato Che pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Chimchar ma non metto ancor nessun pokemon poi ti avviso Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare Ripeto chiedo chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 7 ore fa, Berghella ha scritto: Ho messo un geodude al l.11 io su rubino omega sono FRANCESCO e nel messaggio ho scritto ÈUNLEGGENDARIO quindi non ti puoi sbagliare Ripeto chiedo chimchar Gli flawless ce li ho su sole e luna, non su oras, se vuoi il chimchar devi depositare su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ma prova a vedere dovresti trovarlo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Il geodude non è forma alola Scrivimi quando lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @Berghella in che senso dovrei trovarlo lo stesso? Ti prego di specificare su che gioco lo depositi, io posso scambiare solo su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Tu vai sulla GTS e troverai lo stesso il Pokémon capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 38 minuti fa, Berghella ha scritto: Tu vai sulla GTS e troverai lo stesso il Pokémon capito ? Non si possono scambiare sulla GTS pokemon tra Sole/Luna e Rubino Omega/Zaffiro Alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Si invece basta che non sia di 7ª gen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Si invece basta che non sia di 7ª gen . Chimchar e alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Che ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Li posso scambiare solo in settima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 No con la GTS no tu provaci scrivimi che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.