Zero. Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 30 minuti fa, Darki200 ha scritto: Chi è questa "stessa gente"? Devo ammettere di aver vinto anche altre 3-4 lotterie. Ecco spiegati i 40 pp ottenuti senza muovere un dito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Devo ammettere di aver vinto anche altre 3-4 lotterie. Ecco spiegati i 40 pp ottenuti senza muovere un dito. beato te You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ancora complottismi? Meno male che nell'ultima stagione abbiamo fatto le estrazioni in Live alla fine dei vari PokéQuiz, sono persino andato a controllare e sono solo 4 gli utenti che hanno vinto più di un'estrazione quest'anno, quindi dovete rassegnarvi: è sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ho perso il conto delle lotterie a cui ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Wow! finalmente ho vinto pp per la prima volta e dopo un Anno a un concorso Grazie Mille @Ferdy !!!!! E tu @Denisghost17 che Gran Potato che hai avuto anche stavolta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 16 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ancora complottismi? Meno male che nell'ultima stagione abbiamo fatto le estrazioni in Live alla fine dei vari PokéQuiz, sono persino andato a controllare e sono solo 4 gli utenti che hanno vinto più di un'estrazione quest'anno, quindi dovete rassegnarvi: è sfiga Ma chi ha parlato di complottismi lmao Sembrate sempre con la coda di paglia. La mia era un'osservazione ironica, non preoccuparti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Ma chi ha parlato di complottismi lmao Sembrate sempre con la coda di paglia. La mia era un'osservazione ironica, non preoccuparti. Don't be salty, meglio chiarire dato che non tutti colgono l'ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Hero Fai schifo @Ferdy Fai ancora più schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Complimenti @TheDoctor anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Complimenti @TheDoctor anche agli altri Grazie :3 Ora sarò a posto per mooolti mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Non ci credo... ho vinto!? * si commuove* @franfralla anche anche tu vinto un sacco di PP! @Ferdy grazie mille By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 L'ultima volta che ho vinto non ero neanche nato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Oddio finalmenteeeee!!!!! Dopo più di un anno che mi trovo qui, questa è la prima volta che riesco a racimolare qualche PP :') Grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @TeamKibur_Evah guarda la lista dei vincitori *^* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Finalmente un po' di rifornimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Che bello essere ricchi di soldi immaginari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sono felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ci deve essere un errore! Sono più che sicuro di essere uscito tra quelli dei 10 PP. Mentitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 PokéPoints consegnati a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Woo non me l'aspettavo, grazie mille e complimenti agli altri! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.