Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lotteria PokéPoints - Vincitori seconda estrazione

Ferdy

Post raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Chi è questa "stessa gente"?

Devo ammettere di aver vinto anche altre 3-4 lotterie. :look: 

Ecco spiegati i 40 pp ottenuti senza muovere un dito.

Inviato
Adesso, Zero. ha scritto:

Devo ammettere di aver vinto anche altre 3-4 lotterie. :look: 

Ecco spiegati i 40 pp ottenuti senza muovere un dito.

beato te :cry2: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ancora complottismi? Meno male che nell'ultima stagione abbiamo fatto le estrazioni in Live alla fine dei vari PokéQuiz, sono persino andato a controllare e sono solo 4 gli utenti che hanno vinto più di un'estrazione quest'anno, quindi dovete rassegnarvi: è sfiga :P 

Guest Franfralla
Inviato

Wow! finalmente ho vinto pp per la prima volta e dopo un Anno a un concorso :cry: Grazie Mille @Ferdy !!!!! E tu @Denisghost17 che Gran Potato che hai avuto anche stavolta :crazy:.

Inviato
16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ancora complottismi? Meno male che nell'ultima stagione abbiamo fatto le estrazioni in Live alla fine dei vari PokéQuiz, sono persino andato a controllare e sono solo 4 gli utenti che hanno vinto più di un'estrazione quest'anno, quindi dovete rassegnarvi: è sfiga :P 

Ma chi ha parlato di complottismi lmao

Sembrate sempre con la coda di paglia. La mia era un'osservazione ironica, non preoccuparti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
2 minuti fa, Oznerol ha scritto:

Ma chi ha parlato di complottismi lmao

Sembrate sempre con la coda di paglia. La mia era un'osservazione ironica, non preoccuparti.

Don't be salty, meglio chiarire dato che non tutti colgono l'ironia :P 

Inviato

Oddio finalmenteeeee!!!!! Dopo più di un anno che mi trovo qui, questa è la prima volta che riesco a racimolare qualche PP :')

Grazieee!!

Inviato

PokéPoints consegnati a tutti i vincitori! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...