Snorlax Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho aggiunto nove nuove icon alla mia gallery basate sui personaggi di questo topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho aggiunto nove nuove icon alla mia gallery basate sui personaggi di questo topic Perchè non le metti anche qui? Vado a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Aggiunta biografia Nora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Aggiunta biografia Nora.Ok, letta. Sbaglio o qui c'è un errore?Regina ama vestirsiNon è Nora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ok, letta. Sbaglio o qui c'è un errore?Regina ama vestirsiNon è Nora?Si, ho fatto confusione :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Si, ho fatto confusione :°DCapita a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Aggiornati: logo, immagini Vinnie ed Emily seconda serie, biografia Fenix, aggiunte immagini e biografia Celeste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Aggiunti Evan e Agente Jenny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Aggiunto Yuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Aggiornati personaggi di Vinnie ed Emily con il nuovo look per la nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.