Vai al commento



[Snorlax97] Fanfiction: Pokémon Moon and Stars: Supernova [Personaggi e curiosità ]


Snorlax

Post raccomandati

Pokémon Moon and Stars: Polaris

ekhP7.png

Salve a tutti, questa è una puntata della fanfiction davvero particolare...

A dire il vero, non è nemmeno una puntata, ma una specie di rubrica.

Questa discussione sarà  costantemente aggiornata durante il corso della serie con i diversi personaggi che appariranno.

Ho deciso di fare ciò per il mio bisogno, come lettore, di conoscere il volto del personaggio e conoscere di più sulla storia di uno di questi.

Bene, detto questo, iniziamo con i...

Personaggi Principali

1)

Vinnie Endacil

Vinnie è un coordinatore, ama i Pokémon da sempre. Ha studiato, grazie alla madre, alla scuola per allenatori.

E' una persona gentile, tranquilla ed educata, ma sembra a volte un po' scontroso e chiuso.

E' nato ad Auron Vecchia, sua madre è un'allenatrice. Ama il posto da cui proviene.

Prima di partire per il suo viaggio ha trascorso i suoi giorni a studiare, leggere e ascoltare musica. La cosa che riesce a farlo commuovere più di tutte è il paesaggio dalla sua camera da letto ad Auron. Dal suo balcone si vede il mare e, da uno strapiombo, la città  enorme di Auron Nuova.

Vinnie odia la slealtà  più di ogni altra cosa, è convinto di poter arrivare ad alti livelli senza barare, come invece altri ad Holariya fanno.

Vinnie ha i capelli neri e gli occhi ambrati. Il suo colore preferito è il verde. E' cresciuto senza considerare molto l'aspetto, pensando che questo sia inutile, ma spesso gli riconoscono una cera bellezza, che però lui non riesce a individuare.

Ecco Vinnie:

Pokémon: Moon and Stars

1zdvouh.jpg

Pokèmon Moon ans Stars: Supernova

30mmh54.jpg

Pokémon Moon & Stars: Polaris

SXXwP.png

2)

Emily Worm

Emily è una allenatrice. E' cresciuta a Praria tra i campi e le fattorie e, col tempo, ha iniziato ad amare alla follia i Pokémon erba.

Il suo temperamento è focoso e impulsivo, ma in realtà  è molto timida con gli estranei e si rinchiude in un mondo tutto suo, diventando scontrosa e scostante.

La sua vita prima della partenza è stata tranquilla. Ha studiato nella Scuola Agraria del suo paese e ha dovuto imparare le basi sui Pokémon in pochi mesi.

Emily, in realtà , ha una cotta per Vinnie, ma non lo ammette nemmeno a sé stessa. E' un inguaribile maschiaccio; a volte viene definita dai suoi amici "la campagnola", e lei stessa ne riconosce un fondo di verità . Il suo colore preferito è il verde: verde come i prati, l'erba, il mare del suo paese e i suoi occhi. Soprattutto. L'unica vanità  che Emily si permette è amare i suoi occhi, "magnetici" li definiva il nonno... E lei non aveva mai capito che senso avesse quella strana espressione. Ha i capelli biondi e il fisico snello e muscoloso a causa degli anni passati a lavorare nei campi.

Ecco a voi Emily:

Pokémon: Moon and Stars

j97qtz.jpg

Pokémon Moon and Stars: Supernova

2gyc6zp.jpg

Pokémon Moon & Stars: Polaris

T3Mfm.png

3)

Dustin Elnath

Dustin è un ricercatore di quasi vent'anni. E' nato e cresciuto a Palmizia, dove ha lavorato per anni con la professoressa Ranja, sua madre. Ha deciso di partire con gli altri due ragazzi proprio sotto consiglio della professoressa.

A causa del suo lavoro di ricercatore predilige i Pokémon di tipo Acciaio ed Elettro. E' un ragazzo davvero molto tranquillo, a volte sembra farsi trascinare dagli eventi, ma in realtà  è una persona con una grande cultura. Conosce e ama la sua regione. Stranamente, Dustin tiene particolarmente al suo aspetto.

Ha vissuto per anni in una minuscola Panchia, le caratteristiche case della sua citta, per questo sa arrangiarsi.Non è abituato al lusso, ama le cose semplici: il suo sogno è semplicemente mettere su famiglia, vivere in una piccola casetta in riva al mare tranquillamente per tutta la vita.

Ecco a voi Dustin:

a3cs9t.jpg

Passiamo ora ai...

Rivali

1)

Lada Arceute

Lada è bella e sa di esserlo. E' cresciuta in un clima di modestia generale, in una famiglia che non le ha categoricamente permesso di esprimersi. E' per questo che Lada, all'inizio, appare come una ragazza senza carattere. In realtà  di carattere ne ha da vendere! Questo emergerà  in un certo punto della storia, dove Lada si mostrerà  finalmente cosciente di sé stessa.

Nemmeno questa nuova presa di posizione, però, salverà  Lada dall'insicurezza. Questa insicurezza, appunto, la porterà  a dimostrarsi scontrosa, cattiva, acida.

Lada ha i capelli neri, è magra e tiene molto al suo aspetto esteriore. La sua stessa vanità , però, la porta a scontrarsi duramente con la realtà , quando le sue scelte sbagliate le faranno perdere qualcosa a cui lei tiene particolarmente...

2622zd2.jpg

Tobias Vanca

Tobias è un coordinatore di quindici anni. E' nato a Vanca, un'isola nei mari del sud di Holariya. Il giovane è cresciuto solo a Vanca, senza uscirne mai, senza conoscere il mondo attorno a lui. E' cresciuto tra i suoi sogni di libertà , scalando ogni giorno il monte più alto dell'isola per vedere il magnifico pannorama per cui Vanca è famosa. L'isola è collocata perfettamente tra Hoenn e Holariya, le isole, insieme a Sinnoh, dalle quali provengono i più grandi coordinatori. E' Tobias sarebbe diventato uno di questi! L'occasione per andare via dall'isola si è materializzata davanti ai suoi occhi al quindicesimo compleanno, quando insieme al suo primo Pokémon ha lasciato il passato alle spalle e si è diretto verso la sconosciuta isola di Holariya. Tobias è un ragazzo semplice, introverso, ma molto furbo. Conosce i suoi punti deboli e su questi fonda il suo carattere. Il suo più grande difetto è non saper perdere, infatti, per darsi coraggio, nella sua prima gara arriva a distruggere l'amicizia con Vinnie appena creata. Crede di poter vincere le sfide solo grazie all'astuzia, che determina la vera forza di un coordinatore.

35laivl.jpg

Fénix Mewdi

Fénix è il terzo compagno di viaggio di Lada e Tobias. E' un ragazzino di dodici anni attivo e vitale, con una grande conoscenza dei Pokémon. E' molto presuntuoso, ma a volte risulta simpatico per la sua goffaggine. Il suo sogno è diventare un ricercatore, ma insulta qualsiasi ricercatore incontri, a causa di una specie di complesso di inferiorità . E' nato a Leia e cresciuto a Hoennapolis, in una famiglia di potenti impresari, che lo hanno sempre considerato poco, infatti hanno accettato di buon grado la sua partenza verso Raigena e la scuola per allenatori. Lì ha incontrato Lada, al giorno di diploma dell'accademia. Ha deciso, così, di partire con lei, per poi incontrare Tobias ad Auron.

10pvhwp.jpg

Celeste Spica

Celeste è una ragazza semplice, nata a Brunea da una famiglia semplice, nella media. Celeste rispecchia in pieno lo stile di vita della sua famiglia, essendo una giovane tranquilla e molto educata. E' molto forte come coordinatrice, all'accademia era la prima della classe, ma come allenatrice è pessima, e sa riconoscerlo. Ha deciso di partire semplicemente per curiosità , per provare la gioia di essere in viaggio. La sua compagna di viaggio è Ella, una sua amica d'infanzia. Celeste vive tra complessi di inferiorità  e allo stesso tempo grande grinta, che si scatena quando crea nuove composizioni per le gare, che adora. La gara di Prexis è, per Celeste, di grande importanza. E' molto colpita dalla forza e grinta degli altri coordinatori e inizia a dubitare di sé stessa. Vincerà , poi, una gara prima del Torneo in doppio.

2i6i3vl.jpg

Evan Rigel

Evan Rigel è nato a Urrena, una pittoresca meta turistica della Penisola del Nord, famosa per i cento scogli sui quali si affaccia. Evan, da sempre, ama riempirsi gli occhi di quel paesaggio, che ama. E' uno dei pochi coordinatori mossisti al mondo. Lo scopo del suo viaggio è di scoprire e creare nuove mosse Pokémon, per poter vincere le gare. Il suo primo Pokémon è stato un Munchlax. Questo è stato per anni il Pokémon di famiglia e, nel viaggio, si è evoluto quasi subito. Evan ha conosciuto Yuri alla Scuola per allenatori, e sono diventati amici.

Evan ha scelto di diventare coordinatore a causa del suo amore per il bello, per lo spettacolare, per l'emozione. E' un ragazzo un po' cupo con gli estranei, ma si apre completamente agli amici, mostrandosi come una persona solare, piena di vita e logorroica.

2ib2mf8.jpg

Yuri Vanillite

Yuri è un ragazzo nato a Porto Gaelia, capoluogo della Penisola del Nord, ma il suo sogno è sempre stato viaggiare e conoscere nuovi luoghi d'Holariya. Ama i Pokémon alla follia, in particolare quelli di tipo ghiaccio. Ha un carattere estroverso e solare, ha quasi sempre il sorriso sulle labbra: è convinto che i Pokémon ghiaccio possano essere solari, e che quella sia la chiave per diventare forti con quel tipo. Pensa che la forza di un allenatore sia legata solo all'amore verso ciò che fa.

Ha iniziato il suo viaggio con Evan, coordinatore nonché migliore amico. Il suo primo Pokémon è un Oshawott, preso dalla professoressa Ranja, poco dopo la partenza di Vinnie. E' un allenatore forte e determinato, ma a volte si lascia trasportare dalla lotta, diventando molto determinato e, in qualche modo, calcolatore. Al contrario di molti allenatori, affronta il viaggio "con il cuore", ovvero non bada particolarmente ai sistemi che spesso permettono agli allenatori di essere forti, come la lotta con determinati Pokémon e la pratica di bloccare evoluzioni.

vyr3pf.jpg

Gli altri in arrivo...

Passiamo ora ai...

Personaggi secondari

1)

Le infermiere dell'"Ordine delle Joy" o Infermiere Joy

Le infermiere Joy della regione di Holariya non sono vere infermiere Joy come quelle delle altre regioni. Queste sono semplici infermiere, donne qualsiasi votate alla cura dei Pokémon.

Il colore dei capelli diverso in ognuna di loro (quindi non per forza rosa) e l'uniforme bianca e rossa le differenziano da quelle delle altre regioni, imparentate e uguali tra loro.

34zjfqo.jpg

Agente Jenny o Agente dell'ordine delle Jenny

Come le infermiere Joy, anche le agenti Jenny sono, in realtà , persone facenti parte di un ordine. Similarmente, sempre, alle Joy, queste sono donne qualsiasi, energiche e determinate. L'uniforme indossata cambia a seconda del grado. Una particolarità  delle uniformi di Holariya è la presenza di alcune stelle sul braccio sinistro, che indicano l'efficienza dell'agente. Da un minimo di zero, che indica una novella agente, si arriva a cinque stelle, date solo ad agenti di grande spessore morale.

nv5eo9.jpg

Professoressa Ranja Elnath

Ranja Elnath è la Professoressa Pokémon della regione di Holariya, nonché madre di Dustin. E' nata a Liteca, da una famiglia di banchieri, ma da giovane si trasferì a Palmizia a causa del folle amore per un giovane marinaio. A seguito della laurea in Pokélogia, ebbe un figlio, ovvero Dustin, che crebbe da sola a causa della costante assenza del marito. Sette anni dopo la nascita del figlio, il marito di Ranja scomparve nel nulla, durante un viaggio nelle isole Orange.

Ranja adora i Pokémon, di qualsiasi tipo e aspetto, eccetto uno: Garbodor, a causa di un suo trauma infantile, quando ancora viveva a Liteca. Ranja è simile al figlio in aspetto, con grandi occhi neri costantemente coperti da spessi occhiali a specchio, capelli neri di media lunghezza e fisico snello e agile. Ranja sarà  coinvolta totalmente nella lotta contro il Team Reebath, scoprendo per prima...

nnwnww.jpg

Gli altri in arrivo...

Passiamo ora ai...

Capipalestra

1)

Regina di Novana

Regina di Novana è la prima capopalestra di Holariya. La sua è la Palestra Arnia, contraddistinta nella Federazione con il colore giallo e nero. Il suo Pokémon più forte è un vecchio Butterfree, ma di solito combatte gli avversari con Beedrill, Beautifly e Vespiquen. Regina ha deciso di spostare la palestra da Saiton a Novana, un piccolissimo paesino sulla Catena dell'Est, a seguito del Regime di Reno che distrusse e deturpò Saiton. E' considerata una dei capipalestra più umani e ragionevoli.

Regina ama indossare un mantello marrone, cimelio del nonno che morì a Saiton a causa delle esalazioni tossiche provocate dai Pokémon di Reno. Dopo quell'avvenimento ha deciso di consacrare la sua intera vita al ricordo del nonno, amante dei Pokémon coleottero.

24e9vgp.jpg

Nora di Balvia

Nora di Balvia è la capopalestra di Liteca, capitale di Holariya, e insieme a Landon di Hoennapolis è leader dei capipalestra Holariyani nella FCH. Nora è una donna forte e coraggiosa, amante degli sport estremi, sebbene all'apparenza mite e pacata.

Molti allenatori la temono, in quanto talmente forte e appassionata di lotte da poter gestire la palestra più trafficata, organizzare tornei e allo stesso tempo riuscire a svolgere la sua vera professione di insegnante all'Accademia dei Capipalestra.

Nora ama vestirsi in modo giovanile, dato giustificabile dalla sua giovane età ; appena venticinque anni. Le piace indossare la Medaglia Freccia, da lei consegnata, come fermaglio per i capelli, proprio per dimostrare quanto, in realtà , sia poco importante prendere sul serio il viaggio con i Pokémon. "L'importante è voler bene e divertirsi", dice sempre ai suoi allievi.

E' una cara amica della madre di Emily, in quanto, agli albori della palestra di Praria, era stata ospitata proprio da questa nel suo fienile adibito a Bed & Breakfast. Nora è una brava persona, ritenuta dai più la migliore capopalestra di Holariya in forza e umanità . E' una delle poche, insieme a Regina, ad adattare i Pokémon da usare in relazione alla forza dell'avversario.

1zzgn0h.jpg

Gli altri in arrivo...

Immagini

25s36le.png

Mappa di Holariya aggiornata

13zcwt2.jpg

335cxow.jpg

2mpddlh.jpg

Naturalmente i personaggi qui presenti sono solo quelli apparsi nella serie fin ora. Nelle prossime puntate questa pagina sarà  costantemente aggiornata con ogni altri personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, ma non è stato ancora inserito completamente nella serie. Fin ora è apparso solo in qualche rigo. Ci sarà  un episodio basato appunto solo su Fénix, che è un personaggio particolarmente interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, ma non è stato ancora inserito completamente nella serie. Fin ora è apparso solo in qualche rigo. Ci sarà  un episodio basato appunto solo su Fénix, che è un personaggio particolarmente interessante.

Sarà  nel 9° capitolo o nel 10°? Se è particolarmente interessante non dovremmo aspettare molto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che lo so, quindi per il momento non mi rimane che aspettare ( se mi annoiassi posso sempre continuare a scrivere il prologo della mia ff).

Prima di svelare il trauma, però, ci saranno molti altri copi di scena. In ogni caso aspetto anche io la tua ff :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di svelare il trauma, però, ci saranno molti altri copi di scena. In ogni caso aspetto anche io la tua ff :D

Sinceramente non so quando verrà , nonostante sappia già  cosa scrivere. Spero che riuscirò a pubblicarla (prima a finirla) il prima possibile. Che la farò è sicuro, il problema è quando. Potrebbe anche arrivare direttamente in estate (anche se spero di no).

P.S.= Che fai, COPI (scusa il caps) le scene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...