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Problema Post Aggiornamento Pokemon Trading Card Game Online


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Inviato

Ciao a tutti, 

 

oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ".

 

Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. 

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Qualcuno sa come posso risolvere la questione?

 

Grazie in anticipo a tutti! :blush:

Inviato
  On 01/08/2017 at 21:34, Gaghina ha scritto:

Ciao a tutti, 

 

oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ".

 

Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. 

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Qualcuno sa come posso risolvere la questione?

 

Grazie in anticipo a tutti! :blush:

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Ciao,

io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app

Inviato
  On 02/08/2017 at 12:25, Wilson ha scritto:

Ciao,

io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app

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Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione.

Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere.

 

Grazie mille dell'aiuto :blush:

 

Inviato
  On 03/08/2017 at 14:48, Gaghina ha scritto:

Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione.

Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere.

 

Grazie mille dell'aiuto :blush:

 

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Va bene aspetto notizie ^^

Inviato

Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... 

Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... 

:sweat:

 

 

Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento .. 

Inviato
  On 03/08/2017 at 14:59, Gaghina ha scritto:

Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... 

Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... 

:sweat:

 

 

Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento .. 

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Ciau @Gaghina

temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza 

Inviato
  On 03/08/2017 at 15:12, Fenrir ha scritto:

Ciau @Gaghina

temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza 

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Eh purtroppo non solo le buste temo ... ho tutti i mazzi che avevo fatto per fare partite contro gli allenatori ma le carte che mi mostra sono diverse da quelle che avevo e soprattutto sono decisamente meno !! 

 

Proverò con l'assistenza .. 

Inviato
  On 03/08/2017 at 14:59, Wilson ha scritto:

Va bene aspetto notizie ^^

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Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE"..

 

 

Come non detto, ho risolto !

Inviato
  On 03/08/2017 at 16:26, Gaghina ha scritto:

Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE"..

 

 

Come non detto, ho risolto !

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Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon 

Inviato
  On 03/08/2017 at 16:44, Wilson ha scritto:

Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon 

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Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo .

Inviato
  On 03/08/2017 at 16:47, Gaghina ha scritto:

Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo .

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Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP 

Inviato
  On 03/08/2017 at 16:52, Wilson ha scritto:

Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP 

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Ops ho visto solo ora la risposta :sweat:

 

Allora, ho provato a riscaricarlo su Mac ma il download della patch del refresher si blocca a metà, domani riprovo . In quanto a Windows invece non l'ho riscaricato ancora, volevo farlo ieri sera ma mi sono ricordata dell'aggiornamento per la nuova espansione e ho rimandato a domani anche quello.

Infine su ipad la situazione è sempre la solita, si collega ma le mie carte sono pochissime in confronto a tutte quelle che avevo prima e ovviamente le buste espansione non ci sono più..

 

Dopo provo a riconnettermi, magari dopo l'aggiornamento funziona qualcosa. 

 

Granzie ancora dell'aiuto , ti aggiornerò più rardi :D

Inviato
  On 02/08/2017 at 12:25, Wilson ha scritto:

Ciao,

io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app

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Ciao io ho avuto lo stesso problema su pc e nonostante abbia gia cancellato e disinstallato più volte continua ad apparire sempre il messaggio, non so più che fare

 

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