Gaghina Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Ciao a tutti, oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ". Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualcuno sa come posso risolvere la questione? Grazie in anticipo a tutti!
Wilson Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 14 ore fa, Gaghina ha scritto: Ciao a tutti, oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ". Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualcuno sa come posso risolvere la questione? Grazie in anticipo a tutti! Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 On 2/8/2017 at 14:25, Wilson ha scritto: Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione. Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere. Grazie mille dell'aiuto
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 8 minuti fa, Gaghina ha scritto: Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione. Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere. Grazie mille dell'aiuto Va bene aspetto notizie
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento ..
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 12 minuti fa, Gaghina ha scritto: Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento .. Ciau @Gaghina temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ciau @Gaghina temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza Eh purtroppo non solo le buste temo ... ho tutti i mazzi che avevo fatto per fare partite contro gli allenatori ma le carte che mi mostra sono diverse da quelle che avevo e soprattutto sono decisamente meno !! Proverò con l'assistenza ..
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 Spero serva,fammi sapere e salutami sounaware ❤️
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spero serva,fammi sapere e salutami sounaware ❤️ Ti terrò aggiornato , va bene te la saluto
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Va bene aspetto notizie Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE".. Come non detto, ho risolto !
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 17 minuti fa, Gaghina ha scritto: Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE".. Come non detto, ho risolto ! Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo .
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Gaghina ha scritto: Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo . Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP
Gaghina Inviato 4 agosto, 2017 Autore Inviato 4 agosto, 2017 18 ore fa, Wilson ha scritto: Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP Ops ho visto solo ora la risposta Allora, ho provato a riscaricarlo su Mac ma il download della patch del refresher si blocca a metà, domani riprovo . In quanto a Windows invece non l'ho riscaricato ancora, volevo farlo ieri sera ma mi sono ricordata dell'aggiornamento per la nuova espansione e ho rimandato a domani anche quello. Infine su ipad la situazione è sempre la solita, si collega ma le mie carte sono pochissime in confronto a tutte quelle che avevo prima e ovviamente le buste espansione non ci sono più.. Dopo provo a riconnettermi, magari dopo l'aggiornamento funziona qualcosa. Granzie ancora dell'aiuto , ti aggiornerò più rardi
omarbr96 Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 On 2/8/2017 at 14:25, Wilson ha scritto: Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app Ciao io ho avuto lo stesso problema su pc e nonostante abbia gia cancellato e disinstallato più volte continua ad apparire sempre il messaggio, non so più che fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.