Gaghina Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ciao a tutti, oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ". Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualcuno sa come posso risolvere la questione? Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 14 ore fa, Gaghina ha scritto: Ciao a tutti, oggi è stata rilasciata la versione 2.46.0 di Pokemon Trading Card Game Online. Dopo l'aggiornamento però mi si è presentato un problema : ogni volta che tento di accedere per giocare, dopo la schermata di caricamento, appare il seguente messaggio : " dwd.core.wargServer.disconnectAlert.message ". Quindi, riassumendo , ogni volta che tento di accedere per giocare crasha il load del login e mi rispedisce alla pagina iniziale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualcuno sa come posso risolvere la questione? Grazie in anticipo a tutti! Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 2/8/2017 at 14:25, Wilson ha scritto: Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione. Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere. Grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 8 minuti fa, Gaghina ha scritto: Io gioco sia da Windows che da Mac e in entrambi mi da lo stesso messaggio al login; inoltre, in un ultimo disperato tentativo di giocarci, ho messo in download anche su ipad l'applicazione. Provo a fare come mi hai consigliato tu, reinstallo il gioco prima su un Pc e poi sull'altro, vedo i risultati e ti faccio sapere. Grazie mille dell'aiuto Va bene aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 12 minuti fa, Gaghina ha scritto: Piccolo aggiornamento : anche l'ipad mi da lo stesso messaggio... Dubito che il problema siano password o user perchè ho due account e nessuno dei due funziona... Altro piccolo aggiornamento: su ipad ora inspiegabilmente funziona .. anche se mi sono sparite le due buste espansione che avevo aggiunto tramite codice seriale tramite il sito di pokemon durante dell'aggiornamento .. Ciau @Gaghina temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ciau @Gaghina temo che le buste siano andate,prova con l'assistenza Eh purtroppo non solo le buste temo ... ho tutti i mazzi che avevo fatto per fare partite contro gli allenatori ma le carte che mi mostra sono diverse da quelle che avevo e soprattutto sono decisamente meno !! Proverò con l'assistenza .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Spero serva,fammi sapere e salutami sounaware ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Spero serva,fammi sapere e salutami sounaware ❤️ Ti terrò aggiornato , va bene te la saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Va bene aspetto notizie Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE".. Come non detto, ho risolto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 17 minuti fa, Gaghina ha scritto: Per caso sai come si disinstalla il programma di Pokemon da Windows ? Ho provato più volte, ma ogni volta mi da il messaggio " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE".. Come non detto, ho risolto ! Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Ho visto solo ora la notifica. Devi andare nel menù- pannello di controllo- installa/disinstalla programmi e cerchi il gioco di pokemon Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 minuti fa, Gaghina ha scritto: Ah si si quello l'ho fatto , solo che chi ha fatto il programma deve aver bloccato l'uninstaller e ho dovuto usare un programma apposta per toglierlo . Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 18 ore fa, Wilson ha scritto: Umm strano. Comunque hai scaricato e installato di nuovo ? Se vuoi ci sentiamo via MP Ops ho visto solo ora la risposta Allora, ho provato a riscaricarlo su Mac ma il download della patch del refresher si blocca a metà, domani riprovo . In quanto a Windows invece non l'ho riscaricato ancora, volevo farlo ieri sera ma mi sono ricordata dell'aggiornamento per la nuova espansione e ho rimandato a domani anche quello. Infine su ipad la situazione è sempre la solita, si collega ma le mie carte sono pochissime in confronto a tutte quelle che avevo prima e ovviamente le buste espansione non ci sono più.. Dopo provo a riconnettermi, magari dopo l'aggiornamento funziona qualcosa. Granzie ancora dell'aiuto , ti aggiornerò più rardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omarbr96 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 2/8/2017 at 14:25, Wilson ha scritto: Ciao, io oggi ho aggiornato il programma sul Windows. Tu da dove giochi? In caso disinstalla e cancella completamente la cartella e ciò che ne rimane e infine reinstalla se sei da PC. Nel caso fossi su Android cancella cache e cookies dalle impostazioni del telefono. Se non dovesse funzionare, reinstalla L'app Ciao io ho avuto lo stesso problema su pc e nonostante abbia gia cancellato e disinstallato più volte continua ad apparire sempre il messaggio, non so più che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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