Nomaru Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 @Porygon-Z ti taggo perchè volevo sapere se eri interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 58 minuti fa, Peridot ha scritto: @Porygon-Z ti taggo perchè volevo sapere se eri interessato Mi dispiace, ma non sono interessato a partecipare a progetti vari, scusami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mi dispiace, ma non sono interessato a partecipare a progetti vari, scusami >.< ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Peridot tu in cosa sei specializzato?Perchè proprio RPG Maker VM e non XP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 4 ore fa, Yveltal47 ha scritto: Peridot tu in cosa sei specializzato?Perchè proprio RPG Maker VM e non XP? Allora io sono specializzata sullo script del gioco è preferisco VM a XP perché lo trovo più semplice da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 8 ore fa, Peridot ha scritto: Allora io sono specializzata sullo script del gioco è preferisco VM a XP perché lo trovo più semplice da usare Sicuramemte è più semplice,ma purtroppo devi anche considerare che sarebbe molto più complicato da realizzare un fan game pokemon su VM a causa dell'assenza del pacchetto essentials,compatibile solo con XP.Ciò non rende impossibile l'impresa,ma sicuramente molto più longeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Yveltal47 ha scritto: Sicuramemte è più semplice,ma purtroppo devi anche considerare che sarebbe molto più complicato da realizzare un fan game pokemon su VM a causa dell'assenza del pacchetto essentials,compatibile solo con XP.Ciò non rende impossibile l'impresa,ma sicuramente molto più longeva. Si avevo l'intenzione di farlo da pokémon essentials poi mi sono detta fra me e me "no dai così sarebbe tutto più semplice" e quindi ho deciso di crearlo da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 18 minuti fa, Peridot ha scritto: Si avevo l'intenzione di farlo da pokémon essentials poi mi sono detta fra me e me "no dai così sarebbe tutto più semplice" e quindi ho deciso di crearlo da zero Partono tutti da essentials,non c'è niente di male...Se non lo utilizzi è molto difficile riprodurre tutte le features dei giochi pokemon,molto probabilmente si avvicinerà di più a un classico rpg come caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Yveltal47 ha scritto: Partono tutti da essentials,non c'è niente di male...Se non lo utilizzi è molto difficile riprodurre tutte le features dei giochi pokemon,molto probabilmente si avvicinerà di più a un classico rpg come caratteristiche Va bene, però non capisco perchè insisti, vuoi unirti a al gruppo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Per farti un idea di quanto lavoro c'è dietro,prova a scaricare essentials e apri la sua sezione script dall'editor in rpg maker e capirai che quelle centinaia di migliaia di righe sono troppe anche per un esperto,tant'è vero che non c'ha lavorato solo una persona... 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Va bene, però non capisco perchè insisti, vuoi unirti a al gruppo ? Mi dispiace ma non ho tempo per un progetto,sono gia nel team di Nemesis e c'è parecchio lavoro da fare,tuttavia se vi serve qualche consiglio chiedete pure,siamo a diaposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Se qualcuno è ancora interessato si faccia sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Immagino che nessuno sia più interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Non sono interessato ma secondo me devi postare qualcosa di tuo così magari trovi qualche aiutante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Map Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Se sei ancora disponibile per il progetto, scrivimi in Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.