Vai al commento


Aiuto per nuovo gioco Fakemon


Nomaru

Post raccomandati

4 ore fa, Yveltal47 ha scritto:

Peridot tu in cosa sei specializzato?Perchè proprio RPG Maker VM e non XP?

Allora io sono specializzata sullo script del gioco è preferisco VM a XP perché lo trovo più semplice da usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Peridot ha scritto:

Allora io sono specializzata sullo script del gioco è preferisco VM a XP perché lo trovo più semplice da usare

Sicuramemte è più semplice,ma purtroppo devi anche considerare che sarebbe molto più complicato da realizzare un fan game pokemon su VM a causa dell'assenza del pacchetto essentials,compatibile solo con XP.Ciò non rende impossibile l'impresa,ma sicuramente molto più longeva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yveltal47 ha scritto:

Sicuramemte è più semplice,ma purtroppo devi anche considerare che sarebbe molto più complicato da realizzare un fan game pokemon su VM a causa dell'assenza del pacchetto essentials,compatibile solo con XP.Ciò non rende impossibile l'impresa,ma sicuramente molto più longeva.

Si avevo l'intenzione di farlo da pokémon essentials poi mi sono detta fra me e me "no dai così sarebbe tutto più semplice" e quindi ho deciso di crearlo da zero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Peridot ha scritto:

Si avevo l'intenzione di farlo da pokémon essentials poi mi sono detta fra me e me "no dai così sarebbe tutto più semplice" e quindi ho deciso di crearlo da zero 

Partono tutti da essentials,non c'è niente di male...Se non lo utilizzi è molto difficile riprodurre tutte le features dei giochi pokemon,molto probabilmente si avvicinerà di più a un classico rpg come caratteristiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yveltal47 ha scritto:

Partono tutti da essentials,non c'è niente di male...Se non lo utilizzi è molto difficile riprodurre tutte le features dei giochi pokemon,molto probabilmente si avvicinerà di più a un classico rpg come caratteristiche

Va bene, però non capisco perchè insisti, vuoi unirti a al gruppo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farti un idea di quanto lavoro c'è dietro,prova a scaricare essentials e apri la sua sezione script dall'editor in rpg maker e capirai che quelle centinaia di migliaia di righe sono troppe anche per un esperto,tant'è vero che non c'ha lavorato solo una persona...

2 minuti fa, Peridot ha scritto:

Va bene, però non capisco perchè insisti, vuoi unirti a al gruppo ?

Mi dispiace ma non ho tempo per un progetto,sono gia nel team di Nemesis e c'è parecchio lavoro da fare,tuttavia se vi serve qualche consiglio chiedete pure,siamo a diaposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...