Vai al commento

Ciao a tutti!

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti i pokéfanatici! :D

Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli.

Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon!

Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante.

Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. :dead:

L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. 

Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone!

Inviato
2 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Ciao a tutti i pokéfanatici! :D

Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli.

Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon!

Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante.

Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. :dead:

L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. 

Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone!

Benvenuto

Inviato

Benvenuto :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Benvenuto su PM! :)

Spoiler

Non ti preoccupare per il competitivo, siamo quasi tutti nabbi qua dentro.

Inviato

Grazie a tutti!

Inviato

Benvenuto e buona permanenza ^^

Spoiler

Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia:secret:

Inviato

Ciao! Benvenuto ;)

Spoiler

Anche io di competitivo non sapevo granché ma già grazie a questo forum sto iniziando a prenderci la mano :what:

Inviato
11 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Nascondi contenuto

11 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Nascondi contenuto

E bene ha fatto! :secret: 

Inviato
25 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Benvenuto. Ma se vuoi conoscere persone belle meglio che eviti me. :look:

Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! :what: 

Inviato
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! :what: 

Non intendo solo per aspetto fisico :secret: potrei farti una lista con tutti i miei difetti :secret:

Inviato

Almeno tu ammetti di averli, è già una cosa positiva u.u

Inviato
16 ore fa, Kirara ha scritto:

Ciao! Benvenuto ;)

Apri contenuto nascosto

Anche io di competitivo non sapevo granché ma già grazie a questo forum sto iniziando a prenderci la mano :what:

Di pure grazie a me :moonmoon:

Inviato
5 ore fa, Yciouth ha scritto:

We

https://discord.gg/vrxhz il nostro gruppo discord, dove lottiamo scambiamo e facciamo robe

Grazie per l’invito, allora m’iscrivo anche lí! :fail:

Inviato
2 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Yee lo spam funziona allora :mki:

Funziona, funziona :asduj1:

quello che non funziona è il codice :lol:IMG_5973.thumb.PNG.37af21b69d0afdfb1055c10cc9448fb6.PNG

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...