Vai al commento

Ciao a tutti!

Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti i pokéfanatici! :D

Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli.

Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon!

Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante.

Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. :dead:

L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. 

Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Ciao a tutti i pokéfanatici! :D

Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli.

Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon!

Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante.

Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. :dead:

L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. 

Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone!

Benvenuto

Link al commento

11 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza ^^

Nascondi contenuto

Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia:secret:

11 ore fa, Rikymarissa ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza ^^

Nascondi contenuto

Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia:secret:

E bene ha fatto! :secret: 

Link al commento

25 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto:

Benvenuto. Ma se vuoi conoscere persone belle meglio che eviti me. :look:

Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! :what: 

Link al commento

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! :what: 

Non intendo solo per aspetto fisico :secret: potrei farti una lista con tutti i miei difetti :secret:

Link al commento

2 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Yee lo spam funziona allora :mki:

Funziona, funziona :asduj1:

quello che non funziona è il codice :lol:IMG_5973.thumb.PNG.37af21b69d0afdfb1055c10cc9448fb6.PNG

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...