Visitatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ciao a tutti i pokéfanatici! Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli. Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon! Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante. Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé. Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Ciao a tutti i pokéfanatici! Mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Napoli. Nella vita faccio il fotografo, ma è solo una copertura per nascondere la mia vera attività principale: giocare coi Pokémon! Dai tempi di Argento, quando andavo alle elementari, mi tengono compagnia e sono una vera e propria costante della mia vita. Non potevo non iscrivermi a questo bellissimo forum del quale spero di diventare, pian piano, parte integrante. Premetto già da adesso che di gioco competitivo ne capisco poco o niente (anche se mi sto poco alla volta attrezzando), quindi chiedo in anticipo di perdonarmi nel caso in cui risulti impreparato in materia. L'aspetto che più mi appassiona dei pokémon è, per merito anche del buon Cydonia, quello della pokémitologia: amo indagare sulle origini delle varie creature e sui riferimenti mitologico-culturali che le circondano, ed è un qualcosa che mi affascina ancor più del gioco in sé. Ci sarebbero tante altre cose da dire ma, per non annoiarvi ulteriormente, mi fermo qui. Mi auguro di trovarmi bene e di conoscere tante belle persone! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto su PM! Spoiler Non ti preoccupare per il competitivo, siamo quasi tutti nabbi qua dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ciao! Spero ti troverai bene sul Forum. Anche io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Buongiorno fratmo ; ) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza Spoiler Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Ciao! Benvenuto Spoiler Anche io di competitivo non sapevo granché ma già grazie a questo forum sto iniziando a prenderci la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 11 ore fa, Rikymarissa ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Nascondi contenuto Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia 11 ore fa, Rikymarissa ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Nascondi contenuto Cydo ha fatto troppe vittime con Pokémitologia E bene ha fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Benvenuto. Ma se vuoi conoscere persone belle meglio che eviti me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 25 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Benvenuto. Ma se vuoi conoscere persone belle meglio che eviti me. Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Nah, non si discrimina nessuno. E poi pensa alla bruttezza di Qwilfish... rispetto a lui siamo tutti bellissimi! Non intendo solo per aspetto fisico potrei farti una lista con tutti i miei difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Almeno tu ammetti di averli, è già una cosa positiva u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 16 ore fa, Kirara ha scritto: Ciao! Benvenuto Apri contenuto nascosto Anche io di competitivo non sapevo granché ma già grazie a questo forum sto iniziando a prenderci la mano Di pure grazie a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Di pure grazie a me Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 5 ore fa, Yciouth ha scritto: We https://discord.gg/vrxhz il nostro gruppo discord, dove lottiamo scambiamo e facciamo robe Grazie per l’invito, allora m’iscrivo anche lí! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 57 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Grazie per l’invito, allora m’iscrivo anche lí! Yee lo spam funziona allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Yciouth ha scritto: Yee lo spam funziona allora Funziona, funziona quello che non funziona è il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 58 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Funziona, funziona quello che non funziona è il codice Ste app moderne... ai miei tempi... Spoiler Questo funzia https://discord.gg/XDFnZ8s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.