Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 il gioco che tutti vorrebbero ma che non sarà possibile realizzare mai, conta infatti che se vuoi tutte le regioni ci sono anche le regioni degli spin-of, ma anche senza quelle 4-5 regioni in un gioco sono un po troppe Io lo vorrei così infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 per me è bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 bè un gioco con tutte le regioni, tutte le leghe, pokemon in 3d che escono fuori dalla pokèball, città moooolto più grandi, personaggio creabile con diverse opzioni,pokemon musical, gare pokemon tipo quelle del cartone, parco lotta gigante, interazioni con i personaggi in modo meno meccanico, con una chat ad esempio! lotte stupende in stile dragon ball XD insomma un gioco stupendo, penso tuttavia che sia praticamente impossibile crearlo almeno per una console portatile....il gioco più bello in assoluto deve essere ancora creato quindi non so rispondere quale sia, però posso dire che mi piace molto smeraldo per la regione, per la longevità soulsiver e per grafica e storia penso bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.