Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 nessuno ha avuto sospetti dato che é nel bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: nessuno ha avuto sospetti dato che é nel bar degli utenti MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TU DICI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Cos'ho appena visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Cos'ho appena visto. La vita. O la morte. O UN VIDEO DELL'INTERNET! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 26 minuti fa, Shigu ha scritto: E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito! Quando l'ho visto nelle notifiche mi ero anche illusa poi ho visto che era nel bar degli utenti e ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Quando l'ho visto nelle notifiche mi ero anche illusa poi ho visto che era nel bar degli utenti e ... Mi spiace, ma è il potere del Rickrolling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Mi ero subito hypato, Mentre schiacciavo la notifica ho però capito che GF non ne sarebbe in grado Difatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ma che ooh, il trollone del forum sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 ore fa, Shigu ha scritto: E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito! Cretino hai sbagliato link, questo è quello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Cretino hai sbagliato link, questo è quello giusto. YEE, COME PUOI DIRE UNA COSA SIMILE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ho capito fosse fake anche senza vedere la sezione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.