Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito!
Delta_ Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 nessuno ha avuto sospetti dato che é nel bar degli utenti
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: nessuno ha avuto sospetti dato che é nel bar degli utenti MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TU DICI?
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Cos'ho appena visto. La vita. O la morte. O UN VIDEO DELL'INTERNET! -cit.
SerenaAAsylveon Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 26 minuti fa, Shigu ha scritto: E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito! Quando l'ho visto nelle notifiche mi ero anche illusa poi ho visto che era nel bar degli utenti e ...
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Quando l'ho visto nelle notifiche mi ero anche illusa poi ho visto che era nel bar degli utenti e ... Mi spiace, ma è il potere del Rickrolling
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 Mi ero subito hypato, Mentre schiacciavo la notifica ho però capito che GF non ne sarebbe in grado Difatti
Zero. Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 3 ore fa, Shigu ha scritto: E' stato leakkato un nuovo trailer di Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile a questo sito! Cretino hai sbagliato link, questo è quello giusto.
Shigu Inviato 4 agosto, 2017 Autore Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Cretino hai sbagliato link, questo è quello giusto. YEE, COME PUOI DIRE UNA COSA SIMILE?
Phoenic Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 Ho capito fosse fake anche senza vedere la sezione lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.