Nomaru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ho notato che negli ultimi giorni si verificano spesso dei rallentamenti o addiritura mi blocca la pagina. Qui metto un screenshot per capire cosa intendo. Grazie in anticipo Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 54 minuti fa, Peridot ha scritto: Ho notato che negli ultimi giorni si verificano spesso dei rallentamenti o addiritura mi blocca la pagina. Qui metto un screenshot per capire cosa intendo. Grazie in anticipo Peridot Ciao Questo ti capita di recente oppure da quando sei sul forum? Hai provato ad usare un altro browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Hai mai provato a caricare anche in altri siti, come ad esempio YT? Se è così è un problema di connessione, tornerà tra un giorno tutto stabile come prima. Capita anche a me! Sennò prova ad usare altri browser come dice @RedHawk! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 11 ore fa, RedHawk ha scritto: Ciao Questo ti capita di recente oppure da quando sei sul forum? Hai provato ad usare un altro browser? Ho notato il problema da 3/4 giorni e ho provato Edge ma rimane il problema 11 ore fa, Combo ha scritto: Hai mai provato a caricare anche in altri siti, come ad esempio YT? Se è così è un problema di connessione, tornerà tra un giorno tutto stabile come prima. Capita anche a me! Sennò prova ad usare altri browser come dice @RedHawk! :3 Sì YT non ha problemi del genere spero che sia solo la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Hai provato con una pulizia cookie + cache? Potrebbe risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso sono in vacanza quindi non ho wi-fi quindi vi farò sapere dopo il 5 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 8/8/2017 at 21:16, Peridot ha scritto: Adesso sono in vacanza quindi non ho wi-fi quindi vi farò sapere dopo il 5 settembre Hai ancora problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 No ho risolto cambiando computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Perfetto, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.