UADE Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Siccome credo di aver postato nella zona sbagliata riposto qui... Cooooooooooomunque. Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e vedendo Cydonia giocare a Topaz mi è venuta voglia di provare a creare una mia Hack Rom personale. Stile GBA, le principali modifiche sono alle mappe ed ai testi ed alcuni personaggi. I pokemon li voglio lasciare invariati, ma i vari eventi dovranno essere modificati. Qualcuno saprebbe aiutarmi o almeno dare consigli? Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Hero Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On Saturday, August 05, 2017 at 17:06, UADE ha scritto: Siccome credo di aver postato nella zona sbagliata riposto qui... Cooooooooooomunque. Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e vedendo Cydonia giocare a Topaz mi è venuta voglia di provare a creare una mia Hack Rom personale. Stile GBA, le principali modifiche sono alle mappe ed ai testi ed alcuni personaggi. I pokemon li voglio lasciare invariati, ma i vari eventi dovranno essere modificati. Qualcuno saprebbe aiutarmi o almeno dare consigli? Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare. Guarda per modificare o personaggi et simila ti servono i vari programmi che trovi cercando su google
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.