UADE Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Siccome credo di aver postato nella zona sbagliata riposto qui... Cooooooooooomunque. Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e vedendo Cydonia giocare a Topaz mi è venuta voglia di provare a creare una mia Hack Rom personale. Stile GBA, le principali modifiche sono alle mappe ed ai testi ed alcuni personaggi. I pokemon li voglio lasciare invariati, ma i vari eventi dovranno essere modificati. Qualcuno saprebbe aiutarmi o almeno dare consigli? Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On Saturday, August 05, 2017 at 17:06, UADE ha scritto: Siccome credo di aver postato nella zona sbagliata riposto qui... Cooooooooooomunque. Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e vedendo Cydonia giocare a Topaz mi è venuta voglia di provare a creare una mia Hack Rom personale. Stile GBA, le principali modifiche sono alle mappe ed ai testi ed alcuni personaggi. I pokemon li voglio lasciare invariati, ma i vari eventi dovranno essere modificati. Qualcuno saprebbe aiutarmi o almeno dare consigli? Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare. Guarda per modificare o personaggi et simila ti servono i vari programmi che trovi cercando su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.