Mariothepoke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Cerco swirlix con agiltecnica di qualunque sesso.possibilmente con almeno iv perfette in spe/att. Offro scarti di breeding e pokemon non ottenibili ad alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 15 ore fa, Mariothepoke ha scritto: Cerco swirlix con agiltecnica di qualunque sesso.possibilmente con almeno iv perfette in spe/att. Offro scarti di breeding e pokemon non ottenibili ad alola. ciao, ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ce li ho anche io, in firma trovi un link ai miei swirlix, puoi anche sceglierli insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Si, mi servono ancora. Sei disponibile domani alle 16:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Mariothepoke ha scritto: Si, mi servono ancora. Sei disponibile domani alle 16:30? Non lo so con sicurezza, ti faccio sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Se no sono disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Mariothepoke ha scritto: Se no sono disponibile ora Io no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Allora quando sei disponibile(possibilmente non oggi dopo le 17:00) fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, Mariothepoke ha scritto: Allora quando sei disponibile(possibilmente non oggi dopo le 17:00) fammi sapere. Allora sicuramente domani dopo le undici e di sera, ma potrei esserci anche di pomeriggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 @Mariothepoke se puoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mariothepoke Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Mariothepoke ha scritto: Va benissimo Scusa, ora sono fuori e torno a casa per le 19:30... Puoi dopo quell'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.