siluroduro Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Cerco una squama bella e sono disposto a cedere un pokemon fra questi: -Drifloon (femmina) lv.1: 30/31-/31/31+/31/31 (Timida); Abilità: Agiltecnica, con ventoincoda -Kangaskhan lv1: 31/31/31/31+/31/20- (Allegra) Abilità: Nervisaldi, con sdoppiatore e rimonta -Oranguru (femmina) lv1: 31/31/31/31-/29+/31 (Vivace) Abilità: telepatia -Porygon lv1: 31/26-/31/31+/31/31 Abilità: Traccia -Feebas (femmina) lv1: 31/28-/31/31/31/31+ (Modesta) Abilità: Indifferenza -Drifloon (femmina) lv28 e shiny: Statistiche pessime (Gentile) Abilità: Agiltecnica Si può trattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ho spostato in Offro/Cerco pokémon singoli. Il Mercatino Scambi è consigliato quando c'è una vera e propria compravendita di più pokémon, strumenti e servizi. In questo caso stai cercando solo una Squama Bella, quindi è più adatta questa come sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
siluroduro Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato in Offro/Cerco pokémon singoli. Il Mercatino Scambi è consigliato quando c'è una vera e propria compravendita di più pokémon, strumenti e servizi. In questo caso stai cercando solo una Squama Bella, quindi è più adatta questa come sezione. Grazie e scusa sono nuovo su pokemon millenium, mi devo ancora ambientare. :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
siluroduro Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato in Offro/Cerco pokémon singoli. Il Mercatino Scambi è consigliato quando c'è una vera e propria compravendita di più pokémon, strumenti e servizi. In questo caso stai cercando solo una Squama Bella, quindi è più adatta questa come sezione. Ho trovato la squama, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.