-PeterPan- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 I partecipanti alla Gara Online Coppa delle Schiappe riceveranno sulle proprie cartucce di gioco le Megapietre Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ooh! Che bello grazie Pete♡ vado subbitooo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 e io aspetterò una distribuzione futura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 A me non m'ha mai fatto iscrivere a sta gara -.- mi diceva iscrizioni chiuse sin dal primo giorno utile per candidarsi. L'avrei tanto voluta l'ampharosite, spero la distribuiscano in futuro con un codice per tutti. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, Souta ha scritto: A me non m'ha mai fatto iscrivere a sta gara -.- mi diceva iscrizioni chiuse sin dal primo giorno utile per candidarsi. L'avrei tanto voluta l'ampharosite, spero la distribuiscano in futuro con un codice per tutti. Non ricordo se a fine mese o a settembre, ma verrà distribuita. :3 E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 (modificato) Visto che lo spam non e mai abbastanza, le svendo a 0.10PP l'una(non bannatemi pls ) Modificato 8 agosto, 2017 da Yciouth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Oh My GOD! Finalmente, ho aspettato troppo Puó esistere una distribuzione di pietre migliore di questa? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 41 minuti fa, PeterPan ha scritto: Non ricordo se a fine mese o a settembre, ma verrà distribuita. :3 Menomale così finalmente potrò avere un bel mega ampharos! Grazie per l'informazione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati