Vai al commento

Samsung S3 - Marshmallow - Pokemon Go

Raptorxp

Post raccomandati

Ciao a tutti, innanzitutto sono nuovo del forum e devo dire che è molto interessante, su questo forum si possono trovare molte info quindi grazie in anticipo. 

Vi propongo il mio problema....allora da dove inizio...sono stato uno dei primi pionieri ad usare Pokemon Go ancora quando era uscito solo in Australia e America, scaricando l'apk (Pokemon Go ancora non c'era sullo store) e utilizzando il mio S3....fin qui tutto ok.....e ricordo che montava il JellyBean.....Ad un certo punto con i nuovi aggiornamenti Pokemon Go non andava più, o meglio il mio povero S3 non era più supportato, anche se non sbaglio dovrebbe soddisfare i requisiti minimi....Da qui ho provato l'ultima soluzione....Ho scaricato il Bios CyanogenMod, e installato sul mio S3 il sistema Marshmallow 6.0.1, in fin dei conti perchè acquistare uno smartphone nuovo senza prima mettere le mani sul vecchio per vedere le sue potenzialità ;). eheh....

Il sistema operativo va molto bene, con qualche rallentamento, ma in linea di massima fa tutto.....

Purtroppo però Pokemon Go non funziona....nel momento in cui metto login e password e clicco per l'accesso al gioco mi da sempre "autenticazione fallita".....(usando invece uno smartphone più recente di un mio amico entra tranquillamente)

Il mio S3 è proprio da buttare via??? mi devo rassegnare ed acquistare un nuovo smartphone con caratteristiche superiori??

Sarebbe fantastico trovare una soluzione anche per dare a tutti coloro che avevano o hanno il vecchio S3 una possibilità!!!!

Grazie mille....Paolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai installato la CyanogenMod hai dovuto sbloccare i permessi di root e quindi ti sei già giocato la compatibilità solo per quello. Oltretutto è un gioco abbastanza pesantino per un S3. Mi sa' che la soluzione migliore è cambiare telefono. Io ad esempio con un Huawei P9 lite mi trovo bene e spendi relativamente poco. Anche il Nuovo P8 lite 2017 potrebbe andare e costa anche meno.

Link al commento

12 minuti fa, phant1 ha scritto:

sapevo anche io (ed un amico con S7 rootato me lo ha confemato suo malgrado ieri sera) che il root, salvo cose di cui non sono a conoscenza, preclude a PoGo...

Potesti comunque provare a mettere qualcosa che nasconde i root tipo Magisk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...