Looker Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Memino giornaliero, sempre sull'argomento più bello dell'anniversario Ft. @Darki @Looker @ThiccQwilfish @LuckyTia Quindi è ufficialmente partita la 1day meme challenge fino alla fine Dell'anniversario mi stai dicendo?? oggi stiamo soft con un classico Modificato 26 aprile, 2020 da Looker E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Avesonn, Kreideprinz e 1 altro 1 3 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Memino giornaliero, sempre sull'argomento più bello dell'anniversario Ft. @Darki @Looker @ThiccQwilfish @LuckyTia "tratto da una storia vera" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @ThiccQwilfish @Dibo42 @Rockink @LuckyTia@Namikaze e chiunque conosca la leggenda E' stata aggiunta una reazione da Namikaze, Pokecraft, Avesonn e 7 altri 3 7 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: @ThiccQwilfish @Dibo42 @Rockink @LuckyTia@Namikaze e chiunque conosca la leggenda PERLA! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: @ThiccQwilfish @Dibo42 @Rockink @LuckyTia@Namikaze e chiunque conosca la leggenda Adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 39 minuti fa, Looker ha scritto: @ThiccQwilfish @Dibo42 @Rockink @LuckyTia@Namikaze e chiunque conosca la leggenda Morto AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Memino del giorno E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Francy, Looker e 3 altri 2 4 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 6 ore fa, Looker ha scritto: @ThiccQwilfish @Dibo42 @Rockink @LuckyTia@Namikaze e chiunque conosca la leggenda Sto ridendo più del dovuto E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Memino del giorno Ahahah arriverà prima o poi Quando sarà usato ogni sprite esistente e rimarrà solo Velia la metteranno......forse E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 08:03, Dibo42 ha scritto: Memino giornaliero, sempre sull'argomento più bello dell'anniversario Ft. @Darki @Looker @ThiccQwilfish @LuckyTia @Looker siamo in due a volere Velia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Looker e Mana 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) http://imgur.com/a/LHF7yBM Spoiler Sono da telefono, io ci ho provato, nel caso non vada cliccate sul link e via uwu @Looker Edit: non va rip. Modificato 27 aprile, 2020 da Rockink Ci ho provato non picchiatemi qwq E' stata aggiunta una reazione da Looker, LouisanneCorvette, Dibo42 e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: http://imgur.com/a/LHF7yBM Apri contenuto nascosto Sono da telefono, io ci ho provato, nel caso non vada cliccate sul link e via uwu @Looker Edit: non va rip. Si vede si vede tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 22 minuti fa, Rockink ha scritto: http://imgur.com/a/LHF7yBM Apri contenuto nascosto Sono da telefono, io ci ho provato, nel caso non vada cliccate sul link e via uwu @Looker Edit: non va rip. Io mi do fuocooooo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: Io mi do fuocooooo Tranquillo sono sicuro che la pubblicheranno a breve (si mette a ridere di nascosto) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Bravi bravi, ora però fate un meme su di me.. E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Mana ha scritto: Bravi bravi, ora però fate un meme su di me.. Siamo in cerca di attenzioni mh? Modificato 27 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Siamo in cerca di attenzioni mh? Sono passati anni luce da quando non sono stato più "citato" in questa discussione E' stata aggiunta una reazione da Looker e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Altri memini per questo pesce palla feccia? È l'unico modo per ottenere apprezzamento da me... (se vi importa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Sono passati anni luce da quando non sono stato più "citato" in questa discussione Ormai sono il mematore ufficiale del Forum quindi posso prendermi carico della tua richiesta e.e anche se mmm mi vengono in mente solo cose che possiamo capire in 3 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Ormai sono il mematore ufficiale del Forum quindi posso prendermi carico della tua richiesta e.e anche se mmm mi vengono in mente solo cose che possiamo capire in 3 Fai del tuo peggio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Ormai sono il mematore ufficiale del Forum quindi posso prendermi carico della tua richiesta e.e anche se mmm mi vengono in mente solo cose che possiamo capire in 3 Noi due xD E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Noi due xD Mema Qwilfish allora mentre io faccio Mana u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 L'unico meme che abbia fatto per gli utenti (vecchissimo) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: L'unico meme che abbia fatto per gli utenti (vecchissimo) Nascondi contenuto Non posso cogliere la citazione purtroppo :/ . Btw spero che apprezzerai ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Mana e LuckyTia 1 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Non posso cogliere la citazione purtroppo :/ . Btw spero che apprezzerai ahahahah Non ho capito (ho capito l'inizio e poi conosco il film) ma vabbè apprezzo il pensiero xD E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati