Akendil Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ciao a tutti, piacere Akendil (i comuni mortali mi chiamano Michelangelo), sono nuovo da queste parti, anche se conosco il sito già da un annetto. Capita in situazioni come queste, quando bisogna presentarsi per bene, che non si sa mai cosa scrivere di preciso. Scrivere un sacco di sciocchezze? O scrivere qualcosa di più serio? Dilemma. Comunque... Pokémon preferito? Sceptile; Tipo preferito? Erba, e anche il buio non si fa disprezzare; mi piace scrivere. E anche parlare. Vorrei saper disegnare, ma neanche così tanto e purtroppo non sono reputato un granché in materia sebbene, talvolta mi escono di quei capolavori (non proprio, eh)... Aggiungo dell'altro? Per ora no. Il tempo farà il suo corso e mi conoscerete sicuramente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.