Lisyan Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni appassionato ai mostriciattoli tascabili dal grande boom della serie animata. Serie che abbandonai praticamente subito con la scoperta dei videogiochi a loro dedicati, che mi tengono incollato allo schermo fin dalla versione Blu (anche se con un paio d'anni di ritardo). Con il tempo la mia passione per i Pokémon è stata abbastanza traballante, ma comunque non mi sono mai distaccato completamente. Siccome nessuno tra i miei amici ci gioca più, ho pensato che entrare a far parte di un forum potesse essere una buona idea per fare nuove conoscenze e in generale per discutere di questa mia passione con altri Pokéfanatici.
Haeta Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto a nome di tutti i pokefanatici del forum XD
Pinky Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto! Hai pensato molto bene a entrare a fa parte di una community !
Remikyu Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
BraveFox Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto! È un piacere che ti sia unito a noi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.