Lisyan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni appassionato ai mostriciattoli tascabili dal grande boom della serie animata. Serie che abbandonai praticamente subito con la scoperta dei videogiochi a loro dedicati, che mi tengono incollato allo schermo fin dalla versione Blu (anche se con un paio d'anni di ritardo). Con il tempo la mia passione per i Pokémon è stata abbastanza traballante, ma comunque non mi sono mai distaccato completamente. Siccome nessuno tra i miei amici ci gioca più, ho pensato che entrare a far parte di un forum potesse essere una buona idea per fare nuove conoscenze e in generale per discutere di questa mia passione con altri Pokéfanatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto a nome di tutti i pokefanatici del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto! Hai pensato molto bene a entrare a fa parte di una community ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 seraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Benvenuto! È un piacere che ti sia unito a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.