PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Cosa Spoiler succede Spoiler Ho le notifiche piene Spoiler Quindi tornerò Spoiler Hero lo so che ciò ti fa male Spoiler Spoiler Ma sarò ancora il trapparo Spoiler : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler @Mystery so che intendi questa immagine /cut per il volere di @Mystery Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 7 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Cosa Nascondi contenuto succede Nascondi contenuto Ho le notifiche piene Nascondi contenuto Quindi tornerò Nascondi contenuto Hero lo so che ciò ti fa male Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ma sarò ancora il trapparo Nascondi contenuto : ) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ti odierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Cosa è succeso? Ero rimasto a "Uno sgherro picchia te tutti i tuoi pokémon, il santino che tieni nel portafoglio, tua nonna, il tuo cugino, il coniglio del compagno di classe delle elementari che non hai più rivisto e svieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 (Palesemente sbronza) Fabula: Giovanotto, hai della birra per caso? Recluta: I taser non ti fanno più effetto ormai? Fabula: Potreste buttarmi in un fossato Recluta; Non abbiamo un fossato Fabula: Createlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler È la cosa più semplice del mondo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Spoiler Una bestia che salta e che ha i baffi. Boh io ho letto gli altri commenti e ci provo Pheromosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Una bestia che salta e che ha i baffi. Boh io ho letto gli altri commenti e ci provo Pheromosa? No, siete nelle mani di Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 16 ore fa, Mystery ha scritto: No, siete nelle mani di Shigu Spoiler Let's goooo @Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Taggiamolo come dei matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Taggiamolo come dei matti Spoiler Just did it,bro Btw @Shigu get over here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 ore fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Just did it,bro Btw @Shigu get over here Spoiler Yes, you called? -cit. Per me, è Wiscash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 ore fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Yes, you called? -cit. Per me, è Wiscash Spoiler L'ho pensato anch'io Fabula: *hic* certo che quel giovanotto è davveeeeeeeeeero intelligente Recluta: Donna, puzzi di alcohol. Dove diamine l'hai trovato? Fabula: *hic* in un posto *hic* segreto Recluta: eh? Fabula: ssshhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 ore fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Yes, you called? -cit. Per me, è Wiscash Cribbiacci no, due possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 34 minuti fa, Mystery ha scritto: Cribbiacci no, due possibilità Me se non indovinano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Me se non indovinano ? Se non indovinano succede robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Allora è Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Allora è Politoed? No, ma come tipo ci sei,una sola possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Allora è Gyarados! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 12 minuti fa, Shigu ha scritto: Allora è Gyarados! (?) C'eri quasi, ultima fulminata Era Magikarp, e quindi Derek è "ispirato" a @The_Karp vi ritrovate in una stanza buia,si risvegliano @Fabula @Mordecai @Andre1811 @Esprit @Dragopika22 e @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: C'eri quasi, ultima fulminata Era Magikarp, e quindi Derek è "ispirato" a @The_Karp vi ritrovate in una stanza buia,si risvegliano @Fabula @Mordecai @Andre1811 @Esprit @Dragopika22 e @Poseidon100 Oh no, non di nuovo! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh no, non di nuovo! [Cit.] Ah si risveglia anche @MegaDarkHeliolisk arriva una voce di donna Uh, questi nabababbi plebei si sono svegliati, a parte uno Mordenti caro tu mi conosci.sentite rumore di scarpe con tacco verso di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Ah si risveglia anche @MegaDarkHeliolisk arriva una voce di donna Uh, questi nabababbi plebei si sono svegliati, a parte uno Mordenti caro tu mi conosci.sentite rumore di scarpe con tacco verso di voi Mordenti? Chi é Mordenti? Mi 'sta a piglia' pu u culo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mordenti? Chi é Mordenti? Mi 'sta a piglia' pu u culo? Si intende te, scusami , ma ho il correttore magico.Non vedi la donna,ma ti bacia sulla guancia lasciandoti il segno di rossetto e dandoti in mano una cosa luminosa, poi se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Giovanni: sto iniziando a perdere la pazienza con queste panzane..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.