Mordecai Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Si intende te, scusami , ma ho il correttore magico.Non vedi la donna,ma ti bacia sulla guancia lasciandoti il segno di rossetto e dandoti in mano una cosa luminosa, poi se ne va Cos'é, il pene di Hisoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 23 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cos'é, il pene di Hisoka? È una sfera e si continua verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 59 minuti fa, Mystery ha scritto: Era Magikarp, e quindi Derek è "ispirato" a @The_Karp Spoiler wat? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto wat? :V Spoiler Spoiler Sentiti orgoglioso che sei un cattivo che arrapa tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi riprendo dalla sbronza Fabula:Hmm, Sugar, sei qui? Sugar: Swirl! Fabula: Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Spoiler Io ci sono racassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Spoiler Io tra poco devo uscire, fate finta che sia ancora sbronza e trasportatemi in braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Io tra poco devo uscire, fate finta che sia ancora sbronza e trasportatemi in braccio Spoiler @Mordecai serve apposta per quello ormai,anche se tanto dopo ti lancia ai nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Spoiler Emh siamo occupati per Ciao Dartrix.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 4 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Emh siamo occupati per Ciao Dartrix.... Spoiler In tal caso @Mystery proporrei di rimandare,dopotutto manca varia gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Rimandiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 23 ore fa, Mystery ha scritto: Rimandiamo E' stato rimandato ad adesso o a data da destinarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 @Fabula @Mordecai @Andre1811 @Esprit @Dragopika22 e @Poseidon100 mi servono questi @Fabula viene sostituita da @Frabyte se gli altri non ci fossero vengono sostituiti secondo questo elenco @Chube @MegaDarkHeliolisk @Shigu @CorruptedDiamond Gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Aspettate quindi è ancora in corso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Aspettate quindi è ancora in corso? obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Mi spiace questa sera passo causa wifi saltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Spoiler Non riesco stasera sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace questa sera passo causa wifi saltato. Vai con la lista sotto Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Non riesco stasera sorry Sabato anche pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Vai con la lista sotto Sabato anche pomeriggio? Quello sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 21 minuti fa, Mystery ha scritto: @Fabula @Mordecai @Andre1811 @Esprit @Dragopika22 e @Poseidon100 mi servono questi @Fabula viene sostituita da @Frabyte se gli altri non ci fossero vengono sostituiti secondo questo elenco @Chube @MegaDarkHeliolisk @Shigu @CorruptedDiamond Gli altri Ora non posso because domani c'ho il primo giorno di scuola e quindi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ora non posso because domani c'ho il primo giorno di scuola e quindi ciao sabato anche pomeriggio? 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Quello sì ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: sabato anche pomeriggio? Dipende di pomeriggio, per ora dico si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Dipende di pomeriggio, per ora dico si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.