The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Non sai di cosa parlo? Allora clicca qui! Sinnoh, Vetta Lancia. … Ma guarda chi si vede! Ciao, Bond, come va? Buonasera, Irene. Attualmente sto piuttosto bene. Lei, invece? Sto molto bene, grazie. Come mai sei qui? Pensavo fossi andato da quei ragazzi… Ha ragione. Ho intenzione di andarci fra qualche ora. Piuttosto… C'è qualcosa che non mi torna. Davvero? E cosa sarebbe? Stavo guardando il telegiornale ed ho scoperto che una certa campionessa, Zoe, è stata trovata morta poco fa in casa sua. Non si capisce chi possa essere l'artefice di tutto ciò. … Ma sono convinta che lei ha già un'idea, vero? Sfortunatamente, si. Ho notato che i pokémon di basso stadio evolutivo stanno diventando piuttosto aggressivi. Non mi stupisco, visti i tempi che ci sono. … Beh… Ora avranno bisogno di una nuova campionessa, là… È un problema piccolo, sicuramente sanno già a chi dare il posto. Rispolverami la memoria… Alola? Chi era la campionessa? Beh… accidenti… Non mi sono informata, devo ammetterlo. Sa, con tutto il lavoro che c'è da fare qui… non ho più tempo per interessarmi di quelle faccende. va bene, mi informerò. Comunque sia… mi rimane un dubbio. Ah, già. Quello di prima, suppongo. Bravissima. Mi stupisce il fatto che questi pokémon siano diventati così aggressivi da un giorno all'altro. Inoltre questi attacchi interessano sempre posti precisissimi. Un percorso, una piccolissima città… il problema non è mai stato considerato "troppo grande" da prendere seri provvedimenti. Mi sembra una situazione piuttosto strana, che ne pensi? Se vuole posso usare i miei poteri da messaggera per chiedere ai Pokémon cosa può essere la causa… Certamente, ma ti suggerisco di farlo domani. Ti vedo stanca, un po' di riposo ti farebbe bene. Va bene. A domani, Bond Ci vediamo presto. *Irene se ne va* … Hey, Siri Ehi. Cerca "campionessa Alola" su internet. … Ecco cosa ho trovato cerando "Campionessa Alola" su Internet. *mostra sul muro svariate immagini* Uhm… non pensavo che sarebbe ritornata ad Alola, lei. È da quando aveva meno di 18 anni che non ci tornava. Mi sembra strano… avrà sicuramente un motivo. Meglio prepararsi al peggio. Fine capitolo Pilota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.