Ibralogia Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Cristian e come voi sono un appassionato di Pokémon. Ho sempre giocato ma, ultimamente, ho deciso di allenare Pokémon idonei per qualche battaglia online. Chiamiamoli competitivi.. Spero di riuscirci anche con il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.