Tyrann Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Nintendo ha annunciato l'arrivo sull'eShop della versione di prova del nuovo capitolo di Monster Hunter per Nintendo 3DS. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Scaricata ieri sera e ho ordinato il gioco qualche settimana fa. Ci ho giocato solo una decina di minuti. Graficamente è ben fatto e anche la storia pare interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Una demo molto completa, praticamente puoi giocare tutta la parte iniziale della storia con il 90% delle funzioni del gioco completo. In più poi puoi trasferire il salvataggio al gioco completo e proseguire da dove finisce la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 scaricato oggi pome! mi ricorda Zelda Botw (stile cartoonato ecc) ho visto un lag solo, ed é durante il caricamento, ma quasi impercettibile, mi piace la costumizzazione iniziale, i paesaggi, un paio di pecche le ha, la camminata, o CORRI velocissimo o ti muovi a rallentatore, non ce una via di mezzo, il combat system si basa sul predictare lo stile della mossa dell'avversario e si ha solo 3 scelte (potenza, velocità, tecnico mi pare l'ultimo) Velocita batte potenza tecnico batte velocità potenza batte tecnico qui dico "meh" speravo in meglio.. ADORO il filmato del villaggio sotto attacco, wtf bellisimo, perché pokemon non é cosi? mah E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 sono a 2/3h di demo e non ho finito ancora lol qualcuno sa se ce il monstie volante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Finita la demo, 4ore e 30m, e non ho fatto alcune quest secondarie, senò superavo sicuramente le 5h, tutto sommato mi sa che lo prenderò E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @Superyle99 e @Ryan dove siete? (Yleeee, chiamami Ryan e fallo venire su PM :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Demo terminata. È davvero spettacolare. Le Demo dei giochi Pokémon non sono niente in confronto. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati