Vai al commento

Il mondo pokemon su youtube

john1

Post raccomandati

ciao ragazzi io sono uno youtuber che ha aperto un canale dove tratto solo pokemon ma mi sto accorgendo che la community pokemon su youtube e veramente calata rispetto al 2013-2014-2015 correggetemi se sbaglio,insomma in pratica faccio fatica a trovare youtuber che trattino pokemon apparte i piu conosciuti (federic,dlarzz,frake poketonx ecc.), a fare visualizzazioni (molte volte le uniche wievs sono le mie) e questo mi dispiace perche magari a qualcuno potrebbero piacere i miei video (a tanti altri no) ma non li vedranno mai. E poi vorrei  trovare uno youtuber che se ne intenda un minimo di pokemon e che possa fare una serie in collaborazione con me ma, niente apparte i più famosi mi è veramente difficile trovare poketubers su yt. mi piacerebbe anche creare un gruppo sui social/piccola community di noi piccoli poketubers (dai 1000 iscritti in giu ma anche chi ne ha di più se ha il piacere di entrare). E niente questo messaggio e abbastanza importante per me quindi se siete interessati o se comunque vi ho incuriosito e volete sapere il nome del mio canale rispondetemi.se mi rispondete per il secondo caso vi scrivo io in chat dato che non posso sponsorizzarmi su questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...