Vai al commento

Mi presento!


XCX

Post raccomandati

Ciao sono Christopher, ho 15 anni ed è la prima volta che inizio una discussione. Amo i pokemon e la prima volta che ho giocato un gioco pokemon era Pokemon Diamante che era di mio cugino che me l'ha fatto provare, ma il mio vero primo gioco è stato pokemon zaffiro. Della mia passione lo sa solo una mia amica e i miei genitori anche se ogni volta che chiedo un gioco pokemon (l'ultimo Pokemon sole) si lamentano un po' che pokemon è da piccoli, però dopo mi accontentano lo stesso. Voglio solo dire che in questo mondo un ragazzo deve per forza nascondere le sue passioni perché sennò succede che gli altri suoi coetanei lo prendono in giro. Ecco perché lo tengo in "nascosto" Comunque sono felice di essere entrato in un gruppo che condivide la passione dei Pokemon. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cutie il tuo nome. Mi ricordi l'amico di Winnie The Poo, che tra l'altro il film "Addio Christopher Robin" esce anche a breve.

 

10 ore fa, PokeChri ha scritto:

Voglio solo dire che in questo mondo un ragazzo deve per forza nascondere le sue passioni perché sennò succede che gli altri suoi coetanei lo prendono in giro. Ecco perché lo tengo in "nascosto" 

No, è incorretto ció che affermi.

Si puó vivere di passioni sotto la luce del giorno senza badare agli "haters", se vogliamo usare il linguaggio poetico di @Tobias.

Non necessariamente se un brand é considerato per "bambini", è per bambini punto: no. È anche per bambini, non solamente.

Viviamo in una societá dove diamo troppa importanza al giudizio degli altri, questa la veritá, come se esso possa renderci migliori o popolari, ma la cruda realtá è che il giudizio è un'opinione indirizzata a qualcuno per conoscerne la reazione.

Non si puó vivere una vita di giudizi altrui, non ha senso, ti ritrovi dopo anni sul punto di morte rimpiangendo d'aver fatto una vita per gli altri senza essertela goduta per paura o per orgoglio di non soddisfare il giudizio altrui.

Perció non occorre ripararsi sotto ad un tetto per non farsi vedere. Non sei tu che non comprendi la bellezza di un qualcosa, sono gli altri che non riconoscono che tale belezza possa essere soddisfatta.

 

Oddio, scrivo tanto. Ciá Chri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...