XCX Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Ciao sono Christopher, ho 15 anni ed è la prima volta che inizio una discussione. Amo i pokemon e la prima volta che ho giocato un gioco pokemon era Pokemon Diamante che era di mio cugino che me l'ha fatto provare, ma il mio vero primo gioco è stato pokemon zaffiro. Della mia passione lo sa solo una mia amica e i miei genitori anche se ogni volta che chiedo un gioco pokemon (l'ultimo Pokemon sole) si lamentano un po' che pokemon è da piccoli, però dopo mi accontentano lo stesso. Voglio solo dire che in questo mondo un ragazzo deve per forza nascondere le sue passioni perché sennò succede che gli altri suoi coetanei lo prendono in giro. Ecco perché lo tengo in "nascosto" Comunque sono felice di essere entrato in un gruppo che condivide la passione dei Pokemon. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Che cutie il tuo nome. Mi ricordi l'amico di Winnie The Poo, che tra l'altro il film "Addio Christopher Robin" esce anche a breve. 10 ore fa, PokeChri ha scritto: Voglio solo dire che in questo mondo un ragazzo deve per forza nascondere le sue passioni perché sennò succede che gli altri suoi coetanei lo prendono in giro. Ecco perché lo tengo in "nascosto" No, è incorretto ció che affermi. Si puó vivere di passioni sotto la luce del giorno senza badare agli "haters", se vogliamo usare il linguaggio poetico di @Tobias. Non necessariamente se un brand é considerato per "bambini", è per bambini punto: no. È anche per bambini, non solamente. Viviamo in una societá dove diamo troppa importanza al giudizio degli altri, questa la veritá, come se esso possa renderci migliori o popolari, ma la cruda realtá è che il giudizio è un'opinione indirizzata a qualcuno per conoscerne la reazione. Non si puó vivere una vita di giudizi altrui, non ha senso, ti ritrovi dopo anni sul punto di morte rimpiangendo d'aver fatto una vita per gli altri senza essertela goduta per paura o per orgoglio di non soddisfare il giudizio altrui. Perció non occorre ripararsi sotto ad un tetto per non farsi vedere. Non sei tu che non comprendi la bellezza di un qualcosa, sono gli altri che non riconoscono che tale belezza possa essere soddisfatta. Oddio, scrivo tanto. Ciá Chri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ehi, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 We Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Benvenuto tra noi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.