DolceMorte Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Hey, ho notato che cancellando il file nintendo 3ds nella sd si cancellano tutte le demo, quindi i giochi, e rimettendolo tornano, quindi, al posto di fare costum firmware, non si possono fare file Nintendo 3ds Con un bundle di giochi a scelta? tipo non lo so, con un generatore? che immetti i giochi che vuoi e te li mette, sarebbe molto figo se fosse fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 ora fa, PatataDolce ha scritto: Hey, ho notato che cancellando il file nintendo 3ds nella sd si cancellano tutte le demo, quindi i giochi, e rimettendolo tornano, quindi, al posto di fare costum firmware, non si possono fare file Nintendo 3ds Con un bundle di giochi a scelta? tipo non lo so, con un generatore? che immetti i giochi che vuoi e te li mette, sarebbe molto figo se fosse fattibile La cartella Nintendo 3DS è praticamente il Nintendo stesso. Lì sono presenti tutti le applicazioni, giochi ecc. E' impossibile "fregare" la cartella. I file lì sono tutti criptati e variano da console a console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 10 ore fa, Enrico25 ha scritto: La cartella Nintendo 3DS è praticamente il Nintendo stesso. Lì sono presenti tutti le applicazioni, giochi ecc. E' impossibile "fregare" la cartella. I file lì sono tutti criptati e variano da console a console. ah okay hahaha è per questo che mi dava nummerih al posto dei nomi sorrami, non sono esperto in materia un mod può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.