Vai al commento

File "Nintendo 3DS" nella SD

Post raccomandati

Hey, ho notato che cancellando il file nintendo 3ds nella sd si cancellano tutte le demo, quindi i giochi, e rimettendolo tornano, quindi, al posto di fare costum firmware, non si possono fare file Nintendo 3ds Con un bundle di giochi a scelta? tipo non lo so, con un generatore? che immetti i giochi che vuoi e te li mette, sarebbe molto figo se fosse fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PatataDolce ha scritto:

Hey, ho notato che cancellando il file nintendo 3ds nella sd si cancellano tutte le demo, quindi i giochi, e rimettendolo tornano, quindi, al posto di fare costum firmware, non si possono fare file Nintendo 3ds Con un bundle di giochi a scelta? tipo non lo so, con un generatore? che immetti i giochi che vuoi e te li mette, sarebbe molto figo se fosse fattibile

La cartella Nintendo 3DS è praticamente il Nintendo stesso. Lì sono presenti tutti le applicazioni, giochi ecc.

E' impossibile "fregare" la cartella. I file lì sono tutti criptati e variano da console a console. 

Link al commento

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

La cartella Nintendo 3DS è praticamente il Nintendo stesso. Lì sono presenti tutti le applicazioni, giochi ecc.

E' impossibile "fregare" la cartella. I file lì sono tutti criptati e variano da console a console. 

ah okay hahaha è per questo che mi dava nummerih al posto dei nomi sorrami, non sono esperto in materia

un mod può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...