Guest Franfralla Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta nel foro allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Oooh che bello, una veterana dei tempi di Kanto come me! In mezzo a tanti giuovini essere un grande che si rifiuta di crescere a volte fa davvero strano. No, non ti sto dando della vecchia. Cioè, forse si, ma non con cattiveria. Oh, ma alla fine sono di tipo Veleno, mica mi devo preoccupare di queste cose. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 7 ore fa, Kitsune ha scritto: Ciao, sono una bambina grande che gioca ancora ai pokèmon. Quando uscì in Italia pokèmon rosso avevo già un gameboycolor con cui giocarlo, da lì non ho potuto rinunciare a giocare tutti gli altri. Sono una Kanto-Kid, sicuramente una rompiball molto nostalgica che si ostina a mettere ancora quasi solo first, second o third gen in squadra "perchè hai miei tempi era tuttoH più melgio!!111!" A tal proposito mi sono iscritta sperando di ricevere qualche consiglio sulla mia squadra in costruzione: Se hai letto fino a qui mi stai già simpatico! Byez IO SONO UN JHOTO KIDDOH Benvenuta all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 11 ore fa, Delta_ ha scritto: Altro che Achille e la tartaruga... QUESTO è un paradosso Infatti l'ho pensato come paradosso. Il paradosso del benvenuto. Entrerò nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Benvenuta *inserire frase ad effetto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Benvenuta! Spoiler Non pensavo di stare simpatico a qualcuno lel Sono sicura che starai molto simpatica a tutti gli utenti Spoiler Lo dimostra la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 16/8/2017 at 10:12, Kitsune ha scritto: Ciao, sono una bambina grande che gioca ancora ai pokèmon. Quando uscì in Italia pokèmon rosso avevo già un gameboycolor con cui giocarlo, da lì non ho potuto rinunciare a giocare tutti gli altri. Sono una Kanto-Kid, sicuramente una rompiball molto nostalgica che si ostina a mettere ancora quasi solo first, second o third gen in squadra "perchè hai miei tempi era tuttoH più melgio!!111!" A tal proposito mi sono iscritta sperando di ricevere qualche consiglio sulla mia squadra in costruzione: Se hai letto fino a qui mi stai già simpatico! Byez Visto che e troppo mainstream dire benvenuta, ti dico arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.