Kitsune Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Venghino! Sto sperimentando un po' la squadra e diversi pokèmon quindi ho voglia di fare qualche lotta, non posso dirvi competitiva perchè non ho la squadra adatta ma posso fare il massimo per renderla interessante. Non ho nulla da fare al momento quindi se qualcuno interessato: il mio codice amico è qui a sinistra nel profilo. Bando alle timidezze, scrivetemi e ci organizziamo qui sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Se vuoi lotto io @Kitsune al momento però solo su sd perchè sto testando un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 28 minuti fa, Yura77 ha scritto: Se vuoi lotto io @Kitsune al momento però solo su sd perchè sto testando un team La richiesta era per ieri! Però possiamo organizzarci nei prossimi giorni, la sera o il w/e perchè in settimana lavoro Ti mando il codice amico appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 minuti fa, Kitsune ha scritto: La richiesta era per ieri! Però possiamo organizzarci nei prossimi giorni, la sera o il w/e perchè in settimana lavoro Ti mando il codice amico appena posso Lotto solo su SD (showdown) al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: Lotto solo su SD (showdown) al momento Ah ok ma io non cell'ho quindi nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.