Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Buon pomeriggio. Essendo stato in vacanza per tutto il periodo della distribuzione di Tapu Koko purtroppo non ho avuto modo di ottenerlo. Per questo motivo chiedo aiuto a voi. Non mi interessa la natura, chiedo solo che il Pokemon non sia mai stato usato in battaglia. Offro pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 3 minuti fa, Carlo3000 ha scritto: Buon pomeriggio. Essendo stato in vacanza per tutto il periodo della distribuzione di Tapu Koko purtroppo non ho avuto modo di ottenerlo. Per questo motivo chiedo aiuto a voi. Non mi interessa la natura, chiedo solo che il Pokemon non sia mai stato usato in battaglia. Offro pp. Italiano o giapponese? Quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Italiano. I pp non saprei, fammi una proposta e la prenderò in considerazione. Non ho idea di quanto possa valere un pokemon del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 3 minuti fa, Carlo3000 ha scritto: Italiano. I pp non saprei, fammi una proposta e la prenderò in considerazione. Non ho idea di quanto possa valere un pokemon del genere. 0.40/0.50 penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ci può stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 ora fa, Carlo3000 ha scritto: Ci può stare. Perfetto, allora quando torno, il 20 scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 36 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, allora quando torno, il 20 scambiamo. Il 20? Me lo devo segnare sul calendario allora. Intanto aggiungo il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 4 ore fa, Carlo3000 ha scritto: Il 20? Me lo devo segnare sul calendario allora. Intanto aggiungo il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Purtroppo proprio domani partirò. Ti è possibile effettuare lo scambio oggi? Oppure qualcun altro è disponibile ad offrirmi il pokemon oggi alle stesse condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 ore fa, Carlo3000 ha scritto: Purtroppo proprio domani partirò. Ti è possibile effettuare lo scambio oggi? Oppure qualcun altro è disponibile ad offrirmi il pokemon oggi alle stesse condizioni? Sono arrivato adesso a casa, se ci sei tra mezz'ora te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALLENATORE8888 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 22 ore fa, Carlo3000 ha scritto: Purtroppo proprio domani partirò. Ti è possibile effettuare lo scambio oggi? Oppure qualcun altro è disponibile ad offrirmi il pokemon oggi alle stesse condizioni? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 53 minuti fa, ALLENATORE8888 ha scritto: si Penso sia già partito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Penso sia già partito. Purtroppo sì. Me lo scambi appena torno se per te non è un problema, tanto non c'è fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Carlo3000 ha scritto: Purtroppo sì. Me lo scambi appena torno se per te non è un problema, tanto non c'è fretta. Certamente, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALLENATORE8888 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 20/8/2017 at 16:55, Frabyte ha scritto: Penso sia già partito. cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @ALLENATORE8888 L'utente Carlo3000 è partito per le vacanze, per questo non può scambiare al momento. In ogni caso ti do il benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ALLENATORE8888 L'utente Carlo3000 è partito per le vacanze, per questo non può scambiare al momento. In ogni caso ti do il benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! In realtà sono già tornato lol. Sto trattando in mp con Frabyte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 ora fa, Carlo3000 ha scritto: In realtà sono già tornato lol. Sto trattando in mp con Frabyte. I tag non fungono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.