Vai al commento



[Cerco] Tapu Koko Cromatico


Carlo3000

Post raccomandati

Buon pomeriggio. Essendo stato in vacanza per tutto il periodo della distribuzione di Tapu Koko purtroppo non ho avuto modo di ottenerlo. Per questo motivo chiedo aiuto a voi. Non mi interessa la natura, chiedo solo che il Pokemon non sia mai stato usato in battaglia. Offro pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carlo3000 ha scritto:

Buon pomeriggio. Essendo stato in vacanza per tutto il periodo della distribuzione di Tapu Koko purtroppo non ho avuto modo di ottenerlo. Per questo motivo chiedo aiuto a voi. Non mi interessa la natura, chiedo solo che il Pokemon non sia mai stato usato in battaglia. Offro pp.

Italiano o giapponese? Quanti pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carlo3000 ha scritto:

Purtroppo proprio domani partirò. Ti è possibile effettuare lo scambio oggi?

 

Oppure qualcun altro è disponibile ad offrirmi il pokemon oggi alle stesse condizioni?

Sono arrivato adesso a casa, se ci sei tra mezz'ora te lo passo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ALLENATORE8888

L'utente Carlo3000 è partito per le vacanze, per questo non può scambiare al momento.

In ogni caso ti do il benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@ALLENATORE8888

L'utente Carlo3000 è partito per le vacanze, per questo non può scambiare al momento.

In ogni caso ti do il benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!

In realtà sono già tornato lol. Sto trattando in mp con Frabyte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...