Vai al commento


Squadra Albero Lotta


Post raccomandati

Ciao! :D

Vorrei dei consigli sul trio da usare nell'albero lotta per la lotta in singolo; questa dovrebbe essere la sezione giusta °-°

Non sono mai riuscita a fare una squadra decente, quindi mi piacerebbe avere il vostro aiuto, anche se spesso ho preso spunto da altre sezioni del forum...

Non insultatemi se vi dovessi dire "quel Pokémon non la voglio in squadra, non mi piace!!" perchè vorrei giocare con quelli che mi piacciono xD

E, infine, non ho vigornastro e nessun altro strumento per gli iv ed ev, quindi ho "adottato" dei pokémon di lv 1 con mosse uovo e/o natura che mi sembrano buone,
che mi sono arrivati con gli scambi prodigiosi, tanto dovrò lottare contro npc, giusto? xD

Adesso che dovrei aver finito le premesse, elenco la squadra:

 

Arcanine
Natura Decisa
Abilità: Prepotenza
EV: 252 att - 252 vel - 4 ps
Strumento: ?
Mosse:
Zuffa
Extrarapido
Battiterra
Rogodenti o fuococarica? 

 

Emolga 
Natura: Timida
Abilità: Statico
EV: 252 vel - 252 att.sp - 4 ps
Strumento: ?
Mosse: 
Invertivolt
Trespolo
Tossina
Schermoluce
anche se potrei mettere Attrazione al posto di una di queste 

 

Infine ho un Eevee di natura sicura, con abilità presagio e con Desiderio. Come potrei sfruttarlo?

 

ps. abbiate pazienza hahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me stallare e fare strategie nell'albero lotta non serve a granchè, soprattutto se vuoi fare 50+ vittorie di fila (per sbloccare l'ost di rosso per esempio). Soprattutto perchè gli avversari faranno mosse completamente a caso che per la minima cosa possono rovinarti la strategia, quindi direi di puntare su un team hyperoffense lasciando stare stall, tr e cose varie (almeno per me ha funzionato così)

 

L'albero non è come le battle royale però e i team si fanno via via più forti, quindi se vuoi fare 50+ bisogna attrezzarsi con pokemon competitivi (flawless, evsati, movsettati ecc), oppure in alternativa puoi prendere un team a nolo dal PGL. Ti consiglio la prima alternativa su cui buildi un team tuo, molte volte con i team degli altri non sai la strategia/cosa reggono ecc

 

Ti approssimo i risultati ma più o meno col team PGL e con quello mio trick room feci 20+ 30+ o al massimo vicino ai 40. Con l'hyperoffense sono arrivato quasi sempre oltre i 50-60

 

@Salika

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ignoranza, con hyperoffense senza stall, te, ecc, ti riferisci ad una strategia che si basa solo sullo sferrare attacchi e fare il maggior numero di danni possibile?

 

Io vorrei arrivare a vincere almeno 50 lotte... 

Comunque per ora ho evsato solo Growlithe (devo ancora allenarmi farlo evolvere visto che è lv 1 xD) e, se ho ben capito la strategia che mi hai detto, lui dovrebbe andare bene...

Mi rimangono altri due pokèmon da scegliere; visto che Arcanine è attaccante fisico, mi serve un attaccante speciale. Ma il terzo che ruolo dovrebbe avere? Un altro attaccante? Se si, di che tipo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...