Hiyori Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Avete mai provato a giocare a Ruzzle?Come vi è sembrato e come vi sembra?Parliamone.(ps. potremmo organizzare anche sfide :3)Lista Nomi PM-Ruzzle:-Gabriel353 - Gabriel353-Swillo - Williamo<3-NewtoN - PikaPikke-StarVictini - Anna X)-ScarletSnow - ScarletSnow-chris23 - jedi2394-â„‘cyÆ’lame - IcyFlame-wind storm - WIND STORM-Zoroark` - Zoroark-Ace-Pokémon Master - FRANCIS997-Latia - souldarkrai-~Geno - Block-Euphorbia` - Giulia<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ruzzle è una droga! Ci gioco continuamente con i miei amici. ** Blú mi deve ancora accettare la richiesta! e___e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Non me ne parlare, ci gioca almeno mezzo mondo:DCon sto gioco mi sto scimmiando troppo C:Comunque sono Williamo<3 per chi mi volesse cercare P.S. Chi mi cerca mi scriva nella chat così so chi è se non si capisce giá dal nome ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 È veramente bello Solo che dopo che sei in crisi perché non trovi più parole e il tempo finisce, vedere le 395 parole possibili ti fa sentire un'idiota XD Non sono molto brava, ma il mio nick è KleisXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Gabriel, ti odio dal profondo del mio cuore. Ero entrato proprio con l'intendo di aprire questa discussione, facc.Ho cominciato su continui obblighi inviti di chris23, da allora è una droga. Da quando ne ho parlato, tutta la mia classe ora ic gioca, che bello batterli ahahah <3È veramente bello Solo che dopo che sei in crisi perché non trovi più parole e il tempo finisce, vedere le 395 parole possibili ti fa sentire un'idiota XDNon sono molto brava, ma il mio nick è KleisXD Ruzzle è una droga! Ci gioco continuamente con i miei amici. ** Blú mi deve ancora accettare la richiesta! e___eVi sto battendo malamente ahahahah <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Gabriel, ti odio dal profondo del mio cuore. Ero entrato proprio con l'intendo di aprire questa discussione, facc.Ho cominciato su continui obblighi inviti di chris23, da allora è una droga. Da quando ne ho parlato, tutta la mia classe ora ic gioca, che bello batterli ahahah <3Vi sto battendo malamente ahahahah <3333 Voglio sfidare e battere Blue !!11!!!1 Ora. e_eNick: PikaPikke (perché NewtoN era occupato <_< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Boh, è carino, ma definirlo una droga.. che ci trovate di così meraviglioso °°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 In questo giochino perdo miseramente contro gli amici ma vinco contro gli sconosciuti! XD Comunque per chi volesse fare una partita il mio nick è: Anna X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ahhhhh. Ce l'ho anche io. Ora vi aggiungo. *_*/ Sono scarsa *_*//Per i posteri: il mio nick è ScarletSnow (viva la fantasia \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Aggiunti.ps. come Scarlet, ho tanta fantasia :3(Gabriel353) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ahhhhh. Ce l'ho anche io. Ora vi aggiungo. *_*/ Sono scarsa *_*//Decisamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ok Blù mi ha battuto ma solo per una serie di infiniti motivi demotivanti che mi hanno fatto perdere la concentrazione dell'allineazione dei pianeti di Saturno con Giove. (?) Ecco. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ok Blù mi ha battuto ma solo per una serie di infiniti motivi demotivanti che mi hanno fatto perdere la concentrazione dell'allineazione dei pianeti di Saturno con Giove. (?) Ecco. u.uCi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ci credo Ecco bravo! Prima o poi la rivincita per farti vedere che non mentivo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Veramente bello *-* E' veramente figo umiliare i propri compagni di classe 2100 a 1000 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 bellissimo è una figata.(sapphy io ho perso con te perchè era la prima volta che giocavo, voglio la rivincita)Cerco sfide proponetevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Quel gioco crea dipendenza e_eIl mio record si aggira ai 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 io sono discretamente bravo^^ cerco sfidanti, nick: jedi2394 (chris23 era già preso mannaggia) Ah, scrivetemi in chat chi siete, così vi riconosco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 che dite se facciamo un mini torneo di Ruzzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 ci starebbe :O più che torneo sarebbe più carino una sorta di campionato faigo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Sarebbe da proporre! Forse però dovremmo fare un topic vero e proprio a parte per proporlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ruzzle, il fantastico gioco realizzato dalla MAG Interactive, si aggiorna arrivando alla versione 1.4.5. Il gioco ha davvero contagiato milioni di persone in tutto il mondo, ed infatti ha scalato in poco tempo le classifiche degli store online.Per chi ancora non lo conoscesse, Ruzzle è un appassionante gioco il cui scopo è quello di riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto. Più le parole sono lunghe, più il punteggio si alzerà . I turni di gioco durano 120 secondi e sono 3 per ogni partita e, al termine di ognuno di essi, ci verrà mostrata una tabella riepilogativa del punteggio parziale e delle parole trovate da noi e dal nostro avversario. Oggi il gioco giunge alla versione 1.4.5, la quale presenta il seguente changelog:Migliorata la stabilità e correzione di alcuni bugNuovi trofeiQuesto fantastico passatempo ha davvero colpito molte persone anche nel nostro Paese, e tra i più famosi anche Jerry Scotti, il quale vorrebbe portare il gioco dal display degli smartphone al piccolo schermo. In un’intervista a TgCom24 ha rivelato che:Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti. Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo.Ruzzle è disponibile in App Store, è localizzato in molte lingue, tra cui l’italiano. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.Fonte: http://www.ispazio.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Beh, non ci ho mai giocato. Me l'ha fatto scoprire un mio amico.Per chi mi volesse, mi chiamo IcyFlame. Se faccio schifo sappiate che non ho mai giocato XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Perfetto! Creo il topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 yeeep, new record di 2946 <3sto diventando un nerd D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.