wind storm Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 comunque per chi volesse giocare con me il mio nick è :WIND STORM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Odio questo gioco con tutto il cuore però se volete sono Zoroark-Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Aggiunti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Lo devo ancora provare ;-) poi ci si può sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ruzzle? un gioco fichissimoooooooo! ci gioco sempre, è difficile smettere! XD ma come vi chiamate, almeno ci sfidiamo? io souldarkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sto diventando più bravo, per fortuna. XDChi mi vuole aggiungere sono IcyFlame, non mi va di aggiungere voi ora XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ruzzle? un gioco fichissimoooooooo! ci gioco sempre, è difficile smettere! XD ma come vi chiamate, almeno ci sfidiamo? io souldarkrai! Ci si diventa rinco dopo un pó? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E il punteggione è arrivato4650 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io sono ? Block (XD si stavo giocando a super mario all stars) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ma per il fatto del torneo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io mi chiamo "Giulia<3<3<3"Mia sorella è trasgry!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ho provato a scaricarlo ma posso farer solo con altri non da solo come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Aggiornato con lista nomi utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Per esercitarti da solo devo comprare la versione a pagamento come ti dice, ma non new vale la pena, dopo un po diventi bravo anche facendo partite con altri giocatori Con il nuovo aggiornamento hanno reso la modalità offline gratis, almeno questo su iOS poi non so se anche su Android hanno fatto la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Per esercitarti da solo devo comprare la versione a pagamento come ti dice, ma non new vale la pena, dopo un po diventi bravo anche facendo partite con altri giocatori ah ecco.. però è una cavolata se vuoi far da solo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ruzzle è una droga D:/>http://www.youtube.com/watch?v=eUea1ul8DJI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 è anche x windos vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Adesso fanno anche i campionati ad eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.