Vai al commento


Qual'è il Pokémon a cui siete più affezionati? E perché?


DrinkOfEnergy

Post raccomandati

I miei pokemon preferiti sono Serperior e Glaceon, sia per l'estetica, ma anche per la lore e il fattore affettivo. Tuttavia sono più affezionato a Infernape, che non è un granché sotto il punto di vista estetico, ma è stato il mio primo pokemon e anche quello con cui ho sconfitto per la prima volta la lega e che ho portato al 100 per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente chimchar, è stato il mio primo starter in assoluto.

Dolci ricordi di quando, da bambino nella calza della befana al posto delle caramella c'era Pokèmon Perla :love_emote:.

Anche se non è stato il mio primo gioco pokèmon,il primo in assoluto è stato MD2, sono l'unico che ha iniziato da uno spin-off? :XD:

 

P.S. tutt'ora sto giocando a Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori dell' Oscurità. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire la verità tengo molto a tutti i miei starter: forse il mio Greninja di X è il secondo a cui voglio più bene, ho adorato Froakie e ho amato la sua forma finale, assolutamente fantastica. Poi c'è Oshawott, da Nero 2 che ho fatto evolvere in Dewott e purtroppo anche in Samurott, è stato un grande errore, mi aspettavo qualcosa di figo tipo un guerriero ninja con le lame invece che quel coso orrendo. Altri a cui sono legato sono il mio Inferneape di platino, ma forse la squadra a cui voglio più bene è quella che ho in X, prima squadra allenata per intero (allenavo sempre e solo lo starter) grazie al condividi esperienza: quel Gloom femmina mutato poi in Bellossom, il mostro delle nevi Abomasnow poi sostituito (dopo averlo portato all'86) con un potente Blaziken che sto ancora allenando, Delibrid poiché mi serviva un tipo volante per usare volo, Gyarados catturato quando era solo un debolissimo Magikarp nel laghetto poco prima di raggiungere la prima città e infine quello che amo di più dopo Greninja, il mio fantastico Gengar, preso da Haunter verso la fine della Via Vittoria e poi scambiato e fattomi restituire, con la sua mega evoluzione (la amo troppo❤️) e con il suo moveset formato da palla ombra, psichico, fulmine e magibrillio ho completato più e più volte la lega portandomi solo lui dopo avergli fatto raggiungere il livello 100. Grazie di tutto Gengar, sei stato un alleato fantastico con il tuo attacco speciale sopra la media e la tua potente difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è Giratina forma alterata per il design, ma lo adoro anche per la pericolosità e perche piace immaginarmelo come una bestia assassina assetata di sangue. In secondo luogo però mi piace il trio quantistico/relativistico in generale perche i loro poteri sono inerenti alla fisica teorica che vorrei ardentemente studiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è mawile ,non so ,sono sempre stato fanatico dei tipi acciaio e mawile aveva catturato particolarmente la mia attenzione perché aveva un tocco di tenerezza e non so i pokemon come mawile mi piacevano sempre tanto anche se non aveva  evoluzioni e non aveva neanche buone statistiche però io lo usavo più che volentieri durante l'avventura ,poi con l'arrivo di sesta gen quando annunciarono le megaevoluzoni arrivò l'ora di mawile e io ero felicissimo perché mawile che è sempre stato un pokemon che adoravo aveva avuto un po' di attenzione anche da altri e dargli pure il tipo folletto è stato una cosa meravigliosa e niente adesso mi ritrovo ad utilizzarlo 9 volte su 10 e non solo durante l'avventura ma adesso grazie alla mega anche nelle varie partite competitive ,anche se sinceramente qualche volta provavo mawile con hyper cutter+life orb però diciamolo non è mai stato un pokemon eccellente in statistiche prima dell'arrivo delle mega ma comunque provarlo così per fare era diventente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...