Falvus Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, io sono Giacomo (Falvus). Da quando ero bambino, ho sempre avuto la passione per i giochi Pokemon, infatti li giocai tutti fino a Pokemon Smeraldo; poi ho avuto un lungo periodo di pausa ed ora eccomi qui, pronto a intraprendere nuove avventure. In questo momento mi sono soffermato su Pokemon Y e Rubino Omega (si lo so, devo ancora comprare i giochi di settima gen...) visto che sono rimasto affascinato dal mondo competitivo, quindi sto dedicando al mestiere del Poke-allevatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 16 minuti fa, Falvus ha scritto: Salve a tutti, io sono Giacomo (Falvus). Da quando ero bambino, ho sempre avuto la passione per i giochi Pokemon, infatti li giocai tutti fino a Pokemon Smeraldo; poi ho avuto un lungo periodo di pausa ed ora eccomi qui, pronto a intraprendere nuove avventure. In questo momento mi sono soffermato su Pokemon Y e Rubino Omega (si lo so, devo ancora comprare i giochi di settima gen...) visto che sono rimasto affascinato dal mondo competitivo, quindi sto dedicando al mestiere del Poke-allevatore. We, benvenuto in un forum brutto però con persone belle (a parte i mod, ovviamente). Welcome and remember pray the Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Welcom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertkaze Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Albert e gioco ai pokemon da un bel pò di tempo, ma non avevo mai preso parte ai forum per la complessità ed il poco tempo a disposizione . Spero di rimettermi in moto e completare qualche team competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.