Falvus Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, io sono Giacomo (Falvus). Da quando ero bambino, ho sempre avuto la passione per i giochi Pokemon, infatti li giocai tutti fino a Pokemon Smeraldo; poi ho avuto un lungo periodo di pausa ed ora eccomi qui, pronto a intraprendere nuove avventure. In questo momento mi sono soffermato su Pokemon Y e Rubino Omega (si lo so, devo ancora comprare i giochi di settima gen...) visto che sono rimasto affascinato dal mondo competitivo, quindi sto dedicando al mestiere del Poke-allevatore.
Servo_di_Arivel Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 16 minuti fa, Falvus ha scritto: Salve a tutti, io sono Giacomo (Falvus). Da quando ero bambino, ho sempre avuto la passione per i giochi Pokemon, infatti li giocai tutti fino a Pokemon Smeraldo; poi ho avuto un lungo periodo di pausa ed ora eccomi qui, pronto a intraprendere nuove avventure. In questo momento mi sono soffermato su Pokemon Y e Rubino Omega (si lo so, devo ancora comprare i giochi di settima gen...) visto che sono rimasto affascinato dal mondo competitivo, quindi sto dedicando al mestiere del Poke-allevatore. We, benvenuto in un forum brutto però con persone belle (a parte i mod, ovviamente). Welcome and remember pray the Y
albertkaze Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Albert e gioco ai pokemon da un bel pò di tempo, ma non avevo mai preso parte ai forum per la complessità ed il poco tempo a disposizione . Spero di rimettermi in moto e completare qualche team competitivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.